Chiara Ferragni pronta per una nuova avventura in Tv? Ecco dove potremmo vederla

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nell’arco di un anno la vita di Chiara Ferragni è cambiata letteralmente, non certamente in meglio, in un modo che forse nemmeno lei si sarebbe aspettata. La sua carriera appare infatti in caduta libera, dopo lo scandalo che ha coinvolto il suo pandoro e le uova di Pasqua che lei aveva lanciato con il suo marchio per destinare il ricavato in beneficenza, anche se poi abbiamo visto che questo è successo solo in parte. Non è andata meglio nemmeno in ambito privato, con la separazione da Fedez, con cui sembrava formare una coppia che era unitissima, ma che forse non lo era così tanto.

I rapporti tra i due sono davvero ai minimi termini, anzi sembrano mandarsi frecciate reciproche (sopratutto lui) a distanza, segno evidente di come sia davvero diffcile recuperar.e Sempre più spesso l’influencer viaggia con voli economici, altra conferma di come gli sponsor si siano in gran parte dileguati. Ancora non si sa quale possa essere il suo futuro, ma c’è chi pensa che il suo nome crei non poco appeal. Ecco di chi si tratta.

Chiara Ferragni si “ricicla” in Tv? Ecco come

Una delle conduttrici più note avrebbe intenzione di puntare forte su Chiara Ferragni, convinta di come il suo nome generi curiosità in chi si trova a casa, al punto tale da cambiare anche i piani che poteva avere previsto per la serata.

Ma chi sarebbe ad avere questa idea? Si tratta di Milly Carlucci, che a breve tornerà in ona su Raiuno con la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, in onda dal 28 settembre su Raiuno. Il cast che lei stessa ha scelto è davvero di prim’ordine, ma un’eventuale presenza dell’influencer più nota potrebbe spingere anche chi non ama la trasmissione a guardarla. In realtà, se così fosse la blogger non sarebbe in gara, ma potrebbe essere “ballerina per una notte”, ruolo che spesso hanno rivestito diversi “Vip” che avevano davvero poco a che fare con la danza, ma pronti a mettersi in discussione con un’esperienza per loro inedita. E Chiara rientrerebbe perfettamente in questa categoria.

Selvaggia Lucarelli e la conuttrice avevano parlato di questa possibilità in occasione di un loro intervento a “Estate in diretta”, ipotesi poi confermata dalla stessa conduttrice in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, che sarebbe davvero felicissima di avere l’ex signora Lucia (questo il cognome all’anagrafe di Fedez) in studio.

Ma cosa ne pensa la diretta interessata? A detta di ‘Novella 2000’ e ‘Dagospia’ lei avrebbe apprezzato l’invito ma avrebbe gentilmente declinato. Non resta che attendere per capire se il suo sia davvero un “no” definitivo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×