Chi condurrà “L’Isola dei Famosi 2025”? Vladimir Luxuria rompe il silenzio

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il bilancio de “L’Isola dei Famosi 2024” non può essere certamente considerato positivo. Non a caso, forti critiche sono arrivate anche da Pier Silvio Berlusconi, che ritiene sia stato sbagliato il cast, giudicato poco interessante, ma anche la gestione generale del programma. Un reality per essere definito tale deve essere definito trasparente, se invece si tengono nascoste parti rilevanti al pubblico appare difficile che ci si possa fare un’idea che possa essere davvero reale. Emblematico quanto accaduto dopo la squalifica di Francesco Benigno, sono state mostrate le immagini solo dopo le ripetute proteste da parte dei telespettatori.

Gli ascolti inoltre non hanno mai decollato, per gran parte delle dirette era la noia a prevalere, anche a causa di uno stile di conduzione da parte di Vladimir Luxuria che tanti hanno ritenuto “piatto”. Chi pensava che questo potesse spingere Mediaset a mettere in pausa il programma deve però ricredersi, forte anche del successo della versione spagnola ci sarà una nuova edizione nel 2025. Ma chi sarà a condurla?

Chi sarà alla guida del reality?

Pur criticando a livello generale il programma, Pier Silvio Berlusconi non ha del tutto bocciato la conduzione di Vladimir Luxuria, che lui stesso aveva scelto. In tanti hanno però rimpianto Ilary Blasi, che sapeva però smorzare con la sua ironia diversi momenti della lunga diretta, mentre qui ci si limitava alle prove e a qualche commento e a poco altro.

In occasione dela presentazione dei palinsesti per la nuova stagione, l’amministratore delegato aveva preferito non sbilanciarsi sul prossimo conduttore/conduttrice, ora ci ha pensato l’ex parlamentare. La conduttrice non si è sbilanciata troppo, ma tra le righe fa capire come una sua conferma sia piuttosto improbabile. “Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro – ha detto al settimanale ‘Nuovo Tv’. Del resto, lei era effettivamente più ficcante come opinionista, mentre al timone di un programma è apparsa decisamente ingessata.

Tutto è quindi ancora in alto mare, non resta che attendere, sicuramente “L’isola dei Famosi” ha più che mai bisogno di una ventata d’aria fresca.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×