Can Yaman spoilera Viola come il mare 2, cos’ha detto?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Can Yaman è tornato sul set di “Viola come il Mare 2” e dopo la prima intensa settimana di riprese della fiction targata Lux Vide fa qualche piccolo spoiler ai fan, mostrandosi anche impegnato ad allenarsi duramente in palestra.

Frecciatina alla Chillemi mentre lui si allena duramente

L’attore turco è di nuovo nei panni dell’affascinante ispettore Francesco Demir, protagonista al fianco di Francesca Chillemi. E a proposito del rapporto con la collega, Yaman sembra lanciare una frecciata velata proprio alla Chillemi, invitandola a “godersi il mare e il sole”, mentre lui non trascura certamente gli allenamenti.

Piccoli spoiler sulla prima intensa settimana di riprese

“Sono molto soddisfatto dell’andamento della prima settimana di riprese per la seconda stagione di Viola Come Il Mare” scrive Can su Instagram. “Anche se era estremamente intensa, non si mollano grintosamente gli allenamenti” aggiunge, mostrandosi concentrato in palestra.

Nuovo triangolo amoroso nella seconda stagione

Piccolo spoiler sul set, che l’attore turco definisce “intenso” in questa prima fase della nuova stagione. I fan non vedono l’ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra Francesco e Viola, con nuovi ostacoli che certamente metteranno alla prova il loro legame.

Da quanto trapela, nella seconda stagione della fiction ci sarà un nuovo personaggio, un affascinante medico che potrebbe insidiare la relazione tra i due protagonisti. Un triangolo amoroso che promette scintille e colpi di scena.

Yaman concentrato per tornare in forma

Yaman sembra particolarmente motivato e concentrato nel tornare in forma smagliante per il set. Del resto il suo fisico scolpito è sempre stato un elemento centrale nella costruzione del suo successo globale. Parallelamente agli impegni di riprese, l’attore turco continua ad allenarsi duramente in vista dei prossimi progetti, come la serie “Sandokan” che lo vedrà nei panni della Tigre della Malesia. Quello su Viola come il Mare 2 non è l’unico spoiler di Can Yaman, che ha anche dichiarato di recente che il remake di Sandokan potrebbe essere girato proprio in Sicilia. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]