Via alle riprese di Viola come il Mare: Can Yaman e Francesca Chillemi “elettrizzati”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Viola come il mare 2 pronta a partire e sono al via le riprese della seconda stagione. Can Yaman e Francesca Chillemi di nuovo sul set per le nuove puntate della fiction di Canale 5. Spuntano anche le prime foto dal backstage e qualche anticipazione sulla trama.

Can Yaman e Francesca Chillemi di nuovo sul set

Hanno appena preso il via a Roma le riprese della seconda stagione di Viola come il mare, la fortunata fiction di Canale 5 con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi nei panni di Francesco Demir e Viola Vitale. I fan fremono per scoprire come proseguiranno le vicende dei due amati personaggi.

Prime foto dal backstage a Roma

La produzione ha diffuso le prime immagini dal backstage che vedono sul set il CEO di Lux Vide Luca Bernabei insieme agli attori, entusiasti di tornare a vestire i panni dei loro ruoli. La regia è affidata ancora ad Alexis Sweet e Laszlo Barbo, mentre la sceneggiatura porta la firma di Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi e Lorenzo Righi.

L’entusiasmo di Can Yaman sui social

Intervistata dall’ANSA, la Chillemi non si è sbilanciata troppo su cosa accadrà nella seconda stagione. Viola dovrà però affrontare la vita in modo diverso, restando sempre ottimista nonostante la sua malattia neurodegenerativa. Anche Can Yaman sui social si è detto elettrizzato per questo nuovo capitolo: “Le emozioni e la passione che ho percepito mi fanno pensare che sarà tutto meraviglioso!” ha scritto. Le riprese si svolgeranno tra Roma e Palermo per poi approdare su Canale 5 presumibilmente nel 2023.

Le anticipazioni sulla trama 

Per ora trapela poco sulla trama, che ripartirà dal finale della prima stagione. Dopo l’arresto di Santo Buscemi arriverà un nuovo pubblico ministero che, stando alle anticipazioni, sconvolgerà la vita di Viola. Si scoprirà inoltre tutta la verità sul presunto legame di parentela tra la giornalista e l’ispettore Demir. Intanto i telespettatori non vedono l’ora di seguire le nuove indagini della coppia e soprattutto l’evoluzione del loro rapporto, tra alti e bassi. La chimica tra Can Yaman e la Chillemi aveva conquistato tutti e c’è grande attesa per scoprire come si svilupperà nelle prossime puntate. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]

Mediaset ha annunciato il ritorno del reality show La Talpa nella prossima stagione televisiva. Il programma, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, vedrà una nuova conduttrice: Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la presentazione dei palinsesti. Edizione innovativa e sperimentale Pier Silvio […]