Buongiorno mamma! Stella Egitto, età, vita privata, carriera, instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stella Egitto è un’attrice italiana che fa parte del cast di “Buongiorno mamma!”, la serie in onda il venerdì in prima serata su Canale 5, dove interpreta il ruolo di Maurizia Scalzi, la madre di Agata (Beatrice Arnera), convinta che i Borghi, Anna (Maria Chiara Giannetta) e Guido (Raoul Bova) siano in qualche modo coinvolti nella sua scomparsa.

Il suo fascino mediterraneo e l’eleganza l’hanno resa una delle attrici italiane più richieste del momento dai produttori televisivi italiani.

Conosciamola più da vicino.

Chi è Stella Egitto

Stella Egitto

Stella Egitto

Stella Egitto è nata a Messina il 6 ottobre 1987 e ha quindi 35 anni. L’attrice ha studiato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e, dopo alcuni anni di gavetta in teatro al fianco di attori e registi di rilievo, ha debuttato al cinema e poi sul piccolo schermo.

Tra i film degni di nota ricordiamo “Un altro mondo” (2010), “Sulla strada di casa” (2012), “Ti stimo fratello” (2012), “In guerra per amore” (2016), “Malarazza – Una storia di periferia” (2017), “Tu mi nascondi qualcosa” (2017), “Detective per caso” (2019).

Ha poi partecipato a diverse produzioni tv come “Mia madre” diretto da Ricky Tognazzi (2010), “Baciati dall’amore” (2011), “Squadra antimafia – Palermo oggi 3” (2011), “Questo nostro amore” (2012-2014), “Casa e bottega” (2013), “Gli anni spezzati” (2014), “Romanzo siciliano” (2016), “Io sono Libero” (2016), “Il commissario Montalbano” (nell’episodio dal titolo Amore del 2018), “Non uccidere” (2018).

Nella fiction targata mediaset “Buongiorno, mamma!” diretta da Giulio Manfredonia e giunta alla seconda stagione, Stella Egitto veste i panni di Maurizia, una donna dalla bellezza mozzafiato, diventata mamma troppo giovane e che tutti credono morta in un incendio. Nella quarta puntata di Buongiorno mamma 2! Agata, la figlia, scopre che la madre potrebbe realmente essere viva. Nel frattempo nel quinto episodio viene ritrovato un cadavere di fronte la casa dei Borghi. Sarà proprio Maurizia? Non resta che aspettare la sesta e ultima puntata della serie per sciogliere tutti i dubbi.

Vita privata e instagram

Non si conoscono i dettagli sulla sua vita privata. L’attrice ha infatti dichiarato di essere felicemente single. Sul suo profilo instagram @stellaegitto seguito da 36.200 follower c’è spazio per la sua vita professionale con scatti tratti dai suoi recenti lavori, ma anche per la vita privata e i viaggi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria