Buongiorno mamma! Beatrice Arnera, età, vita privata, carriera e instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Beatrice Arnera è un’attrice italiana che fa parte del cast di ‘Buongiorno mamma!‘, la serie in onda il venerdì in prima serata su Canale 5, dove interpreta il ruolo di Agata Scalzi, recitando al fianco dei Borghi Anna (Maria Chiara Giannetta) e Guido (Raoul Bova).

Agata è la figlia biologica di Maurizia Scalzi, vecchia amica di Anna, apparentemente morta in un incendio. La donna è un vero uragano, cresciuta passando da una casa famiglia all’altra e che è convinta che Anna sia in qualche modo coinvolta nella scomparsa di sua madre.

Scopriamo qualche curiosità in più sul suo conto.

Chi è Beatrice Arnera

Raoul Bova e Beatrice Arnera

Raoul Bova e Beatrice Arnera

Beatrice Arnera è nata a Acqui Terme, in provincia di Alessandria in Piemonte, il 31 luglio 1995 e ha quindi 27 anni. Figlia di una cantante lirica ha trascorso molti anni accompagnandola in giro per i teatri italiani ed europei per le sue tournée.

Il suo debutto nel mondo della recitazione risale all’età di 17 anni quando è entrata nel cast de “Il commissario Montalbano“, “AFMV – Addio fottuti musi verdi“, “Non c’è campo” e “Puoi baciare lo sposo“.

Dal 2018 veste i panni di Giuly nella serie “Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana” ed è considerata una delle giovani promesse del cinema italiano. Ha vinto il 16º Premio Kineo destinato ai giovani talenti del cinema italiano, durante il Festival del Cinema di Venezia.

Nel 2019 è entrata nel cast della fiction Rai “Un passo dal cielo”, recitando la parte di Valeria Ferrante. Lo stesso anno ha inciso il suo primo singolo musicale intitolato “Ho”, che sembra aver incontrato i consensi del pubblico.

Oggi possiamo vederla nella seconda stagione della fiction mediaset “Buongiorno, mamma!”, nei panni di Agata, una ragazza che ha un profondo vuoto nel suo cuore per via della scomparsa della madre ed è alla disperata ricerca della verità.

Vita privata e instagram

Beatrice Arnera ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Quel che sappiamo è che al momento è fidanzata con l’attore Marco Rossetti, che ha partecipato a diverse fiction televisive.

L’attrice ha dichiarato che il loro è stato subito amore a prima vista, il classico colpo di fulmine.

Beatrice Arnera è molto attiva sui social. Il suo profilo instagram @beatrice.arnera è seguito da 245.000 follower e qui condivide foto tratte dalla serie tv Buongiorno Mamma! e dai suoi set, ma anche momenti di vita quotidiana, viaggi, incontri con gli amici, feste e anche foto del suo cagnolino Zelda.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria