La 37esima edizione di Striscia la Notizia parte il 23 settembre con Michelle Hunziker e Nino Frassica alla conduzione e tante novità, tra cui nuovi volti e rubriche.
Ballando con le stelle, lasciano due professionisti: i motivi dell’addio
E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di “Ballando con le stelle“, al via da sabato 28 settembre su Raiuno, con un cast che si preannuncia davvero interessante. Sono diversi i concorrenti che posson vantare tanti fan, ma che non hanno alcuna esperienza o quasi nel ballo, per questo non può che essere curioso sapere come se la caveranno.
A supportarli non ci saranno però due professionisti che chi segue il programma condotto da Milly Carlucci ha imparato a conoscere. Le motivazioni sono però diverse, ma certo sarà strano non vederli più al loro posto.
Lucrezia Lando e Simone Casula non saranno più a “Ballando con le stelle”
Lucrezia Lando, che nella scorsa stagione di “Ballando con le stelle” è stata al fianco di Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) con cui nel frattempo si è fidanzata, ha deciso di lasciare il programma. Milly e la produzione in realtà avevano scelto di confermarla, ma lei ha deciso in autonomia di dedicarsi ad altro.
A darne la notizia è stata la stessa ballerina attraverso il suo profilo Instagram –.” Quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le stelle – ha scritto Lucrezia Lando nelle sue Instagram stories –.Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che vi condividerò nei prossimi giorni”.
Almeno per ora lei non ha voluto dire di cosa si occuperà, ma resterà comunque legata alla trasmissione Rai, visto che è grazie a questa esperienza che ha conosciuto il fidanzato.
Nelle nuove puntate non vedremo nemmeno Simone Casula, anche se nel suo caso si tratta di una scelta che lui si è trovato costretto a subire, che gli ha provocato non poco dispiacere. “Ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando con le stelle, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate – ha scritto Simone Casula nelle sue Instagram stories -. .Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara. Continuerò a far parte della famiglia di Ballando e mi vedrete ballare in pista come ballerino per una notte. Auguro comunque un grosso in bocca al lupo a Milly, ai miei colleghi e ai nuovi concorrenti”.
Non si conoscono ancora i nomi ufficiali dei loro sostituti.