Milly Carlucci, nuovo programma al posto de ‘Il Cantante Mascherato’

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Cantante Mascherato non torna. Al suo posto secondo i rumor Milly Carlucci starebbe preparando un nuovo programma su Rai 1. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Il ‘Cantante Mascherato’ non torna in tv

Come già anticipato, pare che non tornerà in tv Il Cantante Mascherato, ma la padrona di casa dopo Ballando con le Stelle avrebbe già in mente un nuovo programma da portare nel 2024 su Rai 1.

Milly Carlucci si prepara ad una nuova esperienza tv

Dopo la fine di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si prepara ad una nuova esperienza televisiva. Questa volta però, l’impegno per la conduttrice non dovrebbe essere quello de Il Cantante Mascherato, bensì di un nuovo format per Rai 1.“Milly Carlucci non può e non vuole rimanere senza un’ulteriore prima serata”.

Nuovi progetti per Milly Carlucci

Stando alle recenti indiscrezioni la conduttrice avrebbe già in mente un nuovo programma da portare dopo nel nuovo anno su Rai 1. Per il 2024 infatti a quanto pare come già anticipato non tornerà in tv Il Cantante Mascherato, la versione italiana del format coreano andato in onda per diverse edizioni sulla rete ammiraglia.

Davide Maggio: “Milly Carlucci non rinuncia alla prima serata”

“Il talent delle identità nascoste, salvo colpi di scena, non avrà una nuova stagione”, si legge. “E Milly Carlucci non può e non vuole rimanere senza un’ulteriore prima serata”. Insomma, la conduttrice non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare al prime time, che a partire da gennaio 2024 avrà diversi competitor sulle reti Mediaset, a partire da C’è posta per te di Maria De Filippi, campione di ascolti del sabato sera. Dopo la finalissima di Ballando con le stelle dunque, che andrà in onda sabato 23 dicembre con il Natale alle porte, Milly Carlucci dovrà sorprendere il pubblico di Rai 1 con un programma che lasci il segno.

Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci.
Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci.

Perché non tornerà Il Cantante Mascherato

Dopo quattro edizioni in tv, il programma musicale non sarà rinnovato in Rai .Secondo indiscrezioni il mancato ritorno dipenderebbe dallo scarso successo del programma già dalla scorsa edizione, quando ha ottenuto in media poco più di 2 milioni di spettatori, con uno share intorno al 17%. Inoltre, stando alle indiscrezioni, sembrerebbe anche che i motivi avrebbero anche a che fare con la mancanza di un budget adeguato, necessario per la riuscita di un programma del genere che dovrebbe puntare su un cast stellare e a sorpresa, nascosto sotto le maschere, che in realtà, non è mai stato davvero tale.

Cosa si sa del nuovo programma di Milly Carlucci

Milly Carlucci (69 anni) è tornata dalle vacanze di Natale trascorse sulla neve ed è più in forma che mai. Dopo i risultati sorprendendi dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare Wanda Nara, la conduttrice si è rimessa immediatamente all’opera su un nuovo show che andrà in onda a partire dai prossimi mesi. Si tratta di un programma che prenderà il posto de “Il cantante Mascherato” e, per l’occasione, Milly avrebbe già scelto i tre giudici che sono molto conosciuti dai fan di Ballando.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dal 7 marzo 2024 prenderà ufficialmente il via su Sky l’undicesima edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca e da Fru dei The Jackal. Quest’anno le otto le coppie in gara affronteranno la “Rotta del Dragone”, un percorso avventuroso alla scoperta del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka. Come accade ogni anno […]