Lunedì 2 dicembre, in prima serata su Canale 5, torna l’atteso appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Ad affiancare il padrone di casa ci saranno ancora una volta Cesara Buonamici, opinionista di grande esperienza, e Beatrice Luzzi, pronta a offrire il suo punto […]
Imbarazzo di Amadeus ad Affari Tuoi: “Fermi, ha la panza di fuori”
Colpo di scena nella puntata del 27 settembre di Affari Tuoi, quando un tranquillo momento di gioco è stato interrotto da un insolito intervento tecnico. Tutto stava procedendo normalmente, con i concorrenti intenti a decidere se scambiare o meno il proprio pacco, quando un tecnico è improvvisamente entrato in campo rivolgendosi ad uno spettatore: “C’hai la panza de fori. Camicia blu. Panza de fori”.
Colpo di scena in diretta
L’inquadratura ha quindi rivelato un signore seduto tra il pubblico, con alcuni bottoni della camicia slacciati che lasciavano intravedere la pancia. Immediato l’intervento dell’uomo per riabbottonarsi, tra l’imbarazzo generale. Il conduttore Amadeus ha reagito con estrema professionalità trasformando il momento in un divertente siparietto. “Lascialo lì, c’ha la panza de fuori, lasciagli la pancia de fuori. Ma ci possiamo ferma’ pe’ na panza de fori? Che posso dire? È peggio se metti la borsa sul pacco, è peggio. Meglio la pancia di fuori… metti che ce li hai tu i 300mila!”, ha scherzato.
La pronta reazione di Amadeus
Rivolgendosi poi al pubblico, ha aggiunto: “Non taglio niente di questo, mando tutto in onda. Dovete sapere cosa accade. Si ferma la puntata per la ‘pancia di fuori'”. Infine, scherzando con lo spettatore “colpevole”, gli ha detto: “Stai sereno, rilassati. Adesso non è che puoi stare tutta la puntata trattenendo il respiro. Se dovesse cedere il bottone in fondo, l’unica che si deve preoccupare è lei che sta davanti a te”.
Un fuoriprogramma divertente
Si è trattato di un fuoriprogramma inaspettato che ha rischiato di rovinare la concentrazione dei concorrenti in un momento cruciale. Ma la solita verve il conduttore ha saputo trasformare l’incidente in un divertente siparietto, dimostrando ancora una volta la sua bravura nel gestire gli imprevisti in diretta. Del resto, come ha detto il conduttore stesso, meglio una pancia di fuori che mettere borse o oggetti davanti ai pacchi! Tutto è bene quel che finisce bene, e alla fine i concorrenti in gara sono riusciti a riprendere il gioco come se nulla fosse accaduto. L’episodio, trasmesso integralmente su precisa scelta di Amadeus, è già diventato virale.