Affari Tuoi, la moglie “consigliera” costa 135mila euro al marito

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ad Affari tuoi avviene l’incredibile e il web adesso si scatena. “Colpa della moglie!” dicono in tanti. Ma chi, trovandosi in quella condizione non avrebbe accettato l’offerta stellare del dottore? Insomma, la puntata del game show di Amadeus, quasi fuori dalla Rai, continua a mietere successi non solo in Tv ma anche sul web.

I colpi di scena e finale amaro ad “Affari Tuoi”

I colpi di scena e finale amaro ad “Affari Tuoi” non hanno fatto altro che contribuire all’ennesimo successo della puntata di “Affari Tuoi” di domenica 14 aprile 2024 che sarà ricordata a lungo dai telespettatori. Flavio e Giulia, è stata la coppia veneta che alla fine ha dovuto dire addio al premio massimo da 200mila euro. Ma cos’è successo?

La partita della coppia era iniziata nel migliore dei modi

La partita della coppia era iniziata nel migliore dei modi con Flavio che aveva pescato il pacco numero 13, un numero ritenuto fortunato da molti. Dopo i primi tiri positivi era arrivata da parte del Dottore la proposta di cambiare il pacco con il numero 7 e Flavio, d’accordo con la moglie Giulia, aveva accettato. Una scelta rivelatasi vincente visto che nel pacco 13 c’erano “solo” 15mila euro. La buona sorte ha accompagnato Flavio e Giulia per tutto il resto della partita: dopo una serie di pacchi rossi erano arrivate le prime importanti offerte da parte del Dottore, tutte rifiutate dalla coppia che puntava ad una vincita più alta. Quando ormai i giochi sembravano fatti e la vittoria dei 200mila euro molto probabile, ecco il primo colpo di scena con l’addio al premio da 300mila euro.

Le accuse alla moglie

Il Dottore ha rilanciato poco dopo con un’offerta da 65mila euro che avrebbe garantito alla coppia una buona somma. Dopo una lunga riflessione, anche grazie alle insistenze della moglie Giulia, Flavio ha deciso di accettare spiegando che 65mila euro erano comunque tanti soldi. Apriti cielo: nel famigerato pacco c’erano proprio 200mila euro! Una doccia gelata per Flavio e Giulia ma anche per il pubblico che ha assistito incredulo a questo finale thrilling.

Dopo la puntata una marea di commenti

Dopo la puntata, sui social si è scatenata una marea di commenti, molti dei quali critici nei confronti della scelta della coppia e in particolare di Giulia, ritenuta da alcuni la vera “responsabile” della mancata vittoria del montepremi massimo. Frasi come “Doveva continuare a giocare!”, “Ha condizionato il marito convincedolo ad accettare!” hanno invaso Twitter e Facebook. C’è però anche chi ha preso le difese della coppia, sottolineando come 65mila euro siano comunque una bella somma che possono cambiare la vita e che di fronte a tanti soldi certi è sempre difficile rifiutare per inseguire un “sogno” che potrebbe infrangersi da un momento all’altro. Chissà se Flavio e Giulia saranno ancora insieme tra qualche tempo o se questo finale amaro segnerà in qualche modo il loro rapporto. Nel frattempo Amadeus, al centro di voci su un imminente addio alla Rai, si gode l’ennesimo boom di ascolti di quella che ormai è diventata la sua creatura televisiva più celebre.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria