Affari Tuoi, i fratelli più pazzi d’Italia vincono 100 mila euro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La puntata di Affari Tuoi di domenica 26 maggio ha visto trionfare i fratelli Carlo e Francesco, concorrenti sorridenti e allegri che alla fine si sono aggiudicati il premio di 100 mila euro. I due simpatici fratelli abruzzesi, Carlo luogotenente dei carabinieri di Chieti e Francesco operaio edile, hanno giocato con il pacco numero 13, tenendolo per tutta la durata della partita. Fin dall’inizio hanno dichiarato di volersi divertire, rifiutando le offerte del Dottore e andando avanti “a sentimento”.

Un atteggiamento rilassato e divertito che ha contagiato tutti

Il loro atteggiamento rilassato e divertito ha contagiato il pubblico e il conduttore Amadeus, tra battute, saluti a casa e bizzarri aneddoti raccontati dai due concorrenti tra una giocata e l’altra. I 300 mila euro sono usciti già al terzo tiro, ma Carlo e Francesco hanno proseguito allegri la partita come se niente fosse. La prima offerta del Dottore è stata di 33 mila euro, rifiutata dai fratelli che sognavano di aprire uno stabilimento balneare sull’Adriatico con l’eventuale vincita. Così, nonostante le successive offerte, Carlo e Francesco hanno preferito andare avanti nel gioco piuttosto che accettare il cambio pacchi proposto dal Dottore.

Una partita che ha messo in difficoltà il Dottore

I due hanno chiamato pacchi blu per tutto il gioco, dicendosi tranquilli e senza nessuna preoccupazione nonostante i tiri fortunati facessero salire sempre di più il montepremi potenziale. Il loro atteggiamento ha messo in difficoltà il Dottore, che si è detto preoccupato per come stava andando la partita. Arrivati alla fine con solo due pacchi blu da 75 e 100 euro e tre rossi da 75 mila, 100 mila e 200 mila euro, il Dottore ha offerto per l’ultima volta il cambio pacchi con 51 mila euro ma Carlo e Francesco, fedeli alla loro linea divertita, hanno rifiutato per l’ultima volta.

Una vittoria meritata grazie allo spirito allegro e spensierato

Alla fine la dea bendata ha premiato il loro spirito allegro e spensierato: all’ultimo tiro fondamentale è uscito il pacco da 100 mila euro regalando ai due fratelli la soddisfazione di una bellissima vittoria. Carlo e Francesco hanno dimostrato ancora una volta che un atteggiamento positivo e il divertimento sono le armi vincenti anche in un gioco come Affari Tuoi, dove la posta in gioco è molto alta. La loro solarità è stata premiata con una vincita che consentirà loro di realizzare il sogno di aprire un lido sull’Adriatico. Una serata da ricordare per Amadeus e il suo seguitissimo game show, che grazie a concorrenti come Carlo e Francesco riesce ad intrattenere il pubblico con allegria e buonumore.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]