Affari Tuoi: la coppia che gioca d’azzardo per amore e si ritrova con 20 euro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda lunedì 27 maggio, a sfidare il Dottore è stata Alessia, accompagnata dal marito Paolo. Dopo 21 puntate da pacchista, Alessia ha avuto finalmente la possibilità di giocare, scegliendo il pacco numero 8. La partita della coppia romana è stata caratterizzata da una serie di rifiuti ad offerte interessanti da parte del Dottore, con la speranza da parte della concorrente di trovare il pacco con la cifra più alta. Purtroppo però, per Alessia e Paolo, la strategia non ha pagato.

Una partita in salita e una serie di rifiuti

Sin dall’inizio, la partita è stata in salita per i due coniugi. Dopo aver perso pacchi con 100mila, 200mila e 75mila euro, il Dottore ha offerto 21mila euro, sempre rifiutati dalla coppia. Anche dopo aver trovato un pacco da 20mila euro, Alessia e Paolo hanno deciso di proseguire la gara nella speranza di arrivare agli agognati 300 mila euro. Il Dottore si è spinto fino a 29mila euro, offerta rifiutata per ben tre volte dalla coppia. “Io sono uno sportivo, sono un agonista. O si vince…o se giochi, devi giocare a testa alta”, ha motivato il marito Paolo.

La speranza dell’infinito e la delusione finale

Quando è spuntato il pacco da 300mila euro, la situazione sembrava poter cambiare. Il Dottore però ha abbassato drasticamente l’offerta a 8mila euro. Anche stavolta Alessia e Paolo hanno deciso di rischiare, pur avendo ormai capito che nel loro pacco numero 8 non ci fossero grandi somme. “È un po’ come la nostra storia, ci siamo rincorsi con vari spostamenti, poi però l’8 è l’infinito come il nostro amore”, ha detto Paolo rifiutando l’ultimo cambio proposto dal Dottore. Alla fine, nel pacco 8 c’erano solo 20 euro.

Una coppia affiatata tra amore e sport

Alessia e Paolo sono sposati da quasi 9 anni e hanno un figlio di 5 anni, Mattia. Lui lavora come retail manager e viaggia spesso con la moglie per lavoro. Sin dall’inizio della puntata, Amadeus aveva notato la prestanza fisica di Paolo, ex judoka e sollevatore di pesi a livello agonistico. “L’ho conquistata con la prestanza, ma non solo”, ha scherzato Paolo, descrivendo il suo rapporto con Alessia.

Critiche e difese sui social per la coppia romana

La puntata si è conclusa con l’amaro in bocca per la coppia di Roma, che ha rifiutato ripetutamente l’offerta di 29mila euro del Dottore, non fiduciosa del pacco scelto. Sui social non sono mancate le critiche alle scelte di Paolo, descritto da alcuni come “pesante” e desideroso di controllare le mosse della moglie. C’è anche chi ha difeso la coppia, derubricando la vicenda a semplice sfortuna. Di certo, Alessia e Paolo porteranno con sé l’esperienza ma non il montepremi sperato.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]