Addio per Mara Venier, saluta Domenica In: “È la mia ultima edizione”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo tre stagioni di grande successo alla guida di Domenica In, Mara Venier ha annunciato che lascerà la conduzione dello storico programma domenicale di Rai1. La “signora della domenica”, come è affettuosamente soprannominata, ha comunicato la decisione durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione.

L’annuncio di Mara Venier e i motivi dell’addio

Dopo tre anni di grande successo, Mara Venier è pronta a dire addio alla conduzione di Domenica In. Lo ha annunciato lei stessa alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, che partirà domenica 17 settembre. “Questa sarà la mia ultima Domenica In” ha dichiarato la conduttrice, spiegando che la decisione è dettata dalla voglia di dedicare più tempo alla sua famiglia e alle persone che ama. “Negli ultimi anni ho lavorato dieci mesi all’anno, è arrivato il momento di rallentare” ha detto Mara, smentendo che la scelta sia legata a una crisi con il marito Nicola Carraro.

Un ritorno già nel 2018

Dopo l’addio del 2018, seguito a diverse edizioni di successo, la presentatrice era già tornata sui suoi passi. Ma questa volta sembra davvero convinta: “È giusto lasciare quando sei in alto e non quando cadi” ha spiegato, citando un consiglio avuto da Renzo Arbore.

L’ultima edizione come festa d’addio

L’edizione 2023/2024, che partirà domenica 17 settembre, sarà quindi una sorta di grande festa d’addio per la conduttrice, a 30 anni esatti dal suo esordio nel programma nel 1993 al fianco di Luca Giurato. Un addio alla conduzione, ma non un ritiro dalle scene: “Non smetterò di lavorare, magari farò qualcos’altro” ha precisato. Per la prima puntata Mara ha annunciato tra gli ospiti la madre di Giogiò Cutolo, il ragazzo ucciso recentemente a Napoli, oltre a diverse personalità del mondo dello spettacolo come Carlo Verdone, i Pooh e Matteo Bocelli.

Mara chiama Barbara D’Urso a Domenica In

Ma il suo grande sogno sarebbe avere in studio Barbara D’Urso, alla quale ha già rivolto un invito. “Il suo contratto scade a dicembre, spero che accetti. Mi piacerebbe averla come ospite” sono state le parole di Mara Venier. Un invito che se accettato sigillerebbe ulteriormente questo suo ultimo valzer a Domenica In.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]