La top ten degli hotel più sexy d’Europa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c2 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;}  rilevando il risultato finale grazie ai commenti dei vari viaggiatori che hanno menzionato la parola “sexy” tutte le volte che parlavano del loro soggiorno in quel dato hotel.

Se avete intenzione di passare una piccola vacanza, e magari andare via per il week-end con il vostro partner, potreste pensare non solo alla città, ma anche all’hotel che più si addice alla vostra idea di romanticismo e sensualità. Eccovi qui di seguito la lista della top ten dei luoghi cool e trendy più in vista nel nostro continente, dove spicca anche un hotel di Roma tra i candidati.

1.-Black Tulip, Amsterdam

La struttura è situata in centro città in un palazzo del ‘500 sulle rive del canale, e dispone di un ambiente dal look molto trasgressivo e sexy. Ogni stanza è infatti dotata di tende nere e giochi erotici di ogni sorta per i clienti più esigenti.

2.-Propeller Island City Lodge, Berlino

Questo hotel è sicuramente perfetto per chi ama l’arte contemporanea e l’originalità, ogni stanza è completamente differente dall’altra, dove si trovano anche particolari arredi molto insoliti come letti sospesi sul soffitto, altri tondi e girevoli, e complementi di arredo molto colorati e iper vivaci.

3.-The Witchery by The Castle, Edimburgo

Per questo albergo ci spostiamo in tutt’altra atmosfera, con un look sofisticato e d’altri tempi. Gli arredi interni ci ricordano molto uno stile aristocratico, fatto da letti pomposi a baldacchino e tessuti preziosi in velluto, dove lo sfarzo regna sovrano anche nei bagni, con la presenza di specchi enormi e dal mood barocco.

4.-Buddha Bar Hotel, Praga

Hotel ideato anche per chi vuole concedersi pochi giorni di “fuga d’amore” in tutto relax, con la possibilità di avere massaggi in un’ora, uso privato della Jacuzzi, fiori freschi e un cd di musica ambient perfetta per rilassarsi completamente.

5.-Amour, Parigi

Come a Berlino, anche nella capitale francese si vuole unire il romanticismo a un look più contemporaneo e colorato, dove in questo caso abbiamo stanze raffinate ed arricchite con arredi di design esclusivi. I corridoi che uniscono le varie stanze da letto sono tutte tinte di nero e illuminate da semplici lampadine, sottolineando così l’aspetto accogliente e caldo che vuole offrire questo albergo.

6.-The Hempel, Londra

Questo hotel è “celato” da una comune facciata in stile inglese che renderà la vostra fuga d’amore il più discreta possibile. Chicca di questo luogo è la suite chiamata Lioness Den, con un letto sospeso al soffitto e circondato da sbarre, come se si fosse all’interno di una gabbia.

7.-Hotel Arts, Barcellona

L’albergo ha stanze con docce doppie e completamente oscurate, per tutelare al massimo la privacy dei clienti. Gli spazi, sia interni che esterni, sono molto ampi e offrono viste davvero splendide, con la predominanza del colore bianco che arricchisce ogni ambiente di questo lussuoso e tecnologico hotel.

8.-Adam And Eve Hotel, Turchia

Hotel dallo stile minimal e pulito pensato appositamente per le coppiette. Agli ospiti viene dato un incenso afrodisiaco per rendere l’atmosfera in stanza ancora più sensuale e intima, ed è anche disponibile una Fantasy Box per la stanza.

9.-Suite Sistina, Roma

Unica presenza italiana in questa classifica è questo albergo, dotato di quattro suite lussuose dallo stile a metà tra il moderno e il classico. I pavimenti sono arricchiti da antichi mosaici, mentre l’arredo è più contemporaneo. Ogni letto è avvolto da tessuti in morbida seta le luci soffuse e molto fioche rendono tutte le stanze romantiche e accoglienti.

10.-Grand-Hotel du Cap-Ferrat, Costa Azzurra

Questo hotel è molto esclusivo, sito sulla penisola di St. Jean Cap Ferray, ci offrirà un’esperienza davvero unica nel suo genere, dove potremo coccolarci e viziarci in giorni indimenticabili in questo piccolo paradiso da sogno. Le suite sono dotate di una piscina e un maggiordomo personale, il luogo poi è immerso nella natura e contribuisce ancora di più ad avere attimi di intimità.

Per avere maggiori informazioni sui vari hotel appena menzionati, eccovi una lista di tutti i siti ufficiali degli alberghi, buon viaggio!

Black Tulip: www.blacktulip.nl
Propeller Island City Lodge: www.propeller-island.de
The Witchery by The Castle: www.thewitchery.com
Buddha Bar Hotel: www.buddha-bar-hotel.cz
Amour: www.hotelamourparis.fr
The Hempel: www.the-hempel.co.uk
Hotel Arts Barcelona: www.ritzcarlton.com/en/Properties/Barcelona/Default.htm
Adam and Eve Hotel: www.booking.com/hotel/tr/adam-eve-hotels.it.html
Suite Sistina: www.suitesistina.com
Grand-Hotel du Cap-Ferrat: http://www.grand-hotel-cap-ferrat.com/fr/index.php

Immagini:
Black Tulip
Propeller Island City Lodge
The Witchery by The Castle
Buddha Bar Hotel
Amour
The Hempel
Hotel Arts Barcelona
Adam and Eve Hotel
Suite Sistina
Grand-Hotel du Cap-Ferrat

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sardegna significa tante cose: tradizioni millenarie, gastronomia ricercata, folclore, storia, arte e archeologia. Sì, la Sardegna è tutto questo, mescolato alla sfolgorante natura, al turchese accecante del suo mare e al bianco sfavillante della sabbia setosa delle sue spiagge, ma è anche sfrenata vita notturna, yacht di lusso, case favolose, vip e personaggi del jet […]

Con il mese di agosto, ci avviciniamo sempre di più verso le attesissime ferie ed è tempo quindi di preparare la valigia. Una scelta logistica è quella di preparare una lista da spuntare, così da non dimenticare niente. L’ideale è quello di partire con più cose possibili senza sovraccaricare i bagagli. L’indispensabile per viaggiare leggeri […]

Si avvicinano le ferie e finalmente possiamo preparare la nostra amatissima valigia. A volte accade però che quando la prepariamo, tendiamo a non fare abbastanza spazio per tutto. Tutto questo non dipende soltanto dal fatto che portiamo tante cose, ma anche da come sistemiamo tutto. Ecco le regole per la valigia perfetta! Prepara tutto sul […]

Anche quest’anno è finalmente tornata la primavera: cosa c’è di meglio di festeggiarla viaggiando un po’ con la fantasia, magari per farsi venire qualche idea da mettere poi in pratica quando arriverà l’estate? Dopo i rigori dell’inverno e viste le difficoltà di questi ultimi due anni, ci sembra una cosa sacrosanta! E dunque, via: che ne […]