5 cose da fare al vostro rientro delle vacanze

[multipage]

Il periodo delle vacanze estive è certamente il più atteso dell’anno in quanto, da sempre, l’estate è sinonimo di viaggi e spensieratezza. Tuttavia il rientro dalle vacanze rappresenta un momento di forte stress che, però, è possibile combattere con una serie di attività. L’idea è quella di riprendere piano piano le sane abitudini, quelle che ci fanno stare bene sotto diversi punti di vista. Dunque ecco le 5 cose da fare al vostro rientro dalle vacanze!

[/multipage][multipage]

Tagliare i capelli dopo l’estate

Il sole e il mare, si sa, sono due ingredienti base in una vacanza estiva ma, se da un lato ci aiutano a trovare attimi di relax, dall’altro sono anche aggressivi per i nostri capelli, che si sfibrano e perdono tono. Una seduta dal parrucchiere al rientro delle vacanze ci permette di rinnovare il look aiutando non solo rinvigorire i capelli, ma anche a ridarci il sorriso.

[/multipage][multipage]

Ricominciare a mangiare sano

È risaputo che, durante le vacanze, uno dei piaceri è quello della tavola e soprattutto chi è in viaggio tende a mangiare liberamente ogni genere di leccornia. Al rientro delle vacanze è perciò necessario ricominciare a seguire una dieta purificante per ritrovare la propria forma fisica. Non è però consigliato ricorrere a diete drastiche, quanto piuttosto cercare di mangiare sano, evitando cibi pesanti e poco salubri.

[/multipage][multipage]

Iscriversi in palestra al ritorno dalle vacanze

Tornare a praticare attività fisica al rientro delle vacanze è un ottimo punto di partenza non solo per ritrovare la forma fisica migliore ma, al contempo, per scaricare eventuali tensioni. Praticare sport, infatti, ci aiuta a distendere i nervi scacciando tutte le energie negative che in modo assolutamente incontrollabile accumuliamo tutti i giorni.

[/multipage][multipage]

Regalarsi un percorso benessere

Prenotare un percorso benessere al rientro delle vacanze è certamente il modo migliore per ricominciare l’attività lavorativa perché non solo rilassa mente e corpo ma, soprattutto, contribuisce all’esfoliazione della pelle per ridarci in brevissimo tempo una pelle morbida e luminosa.

[/multipage][multipage]

Cominciare a vedere nuove serie tv

Cominciare una nuova serie tv al rientro delle vacanze rappresenta uno delle migliori ricette per ottenere uno stato di relax. Immaginatevi la sensazione di pace che si può trovare nel passare una serata distesi sul divano, a guardare un telefilm sorseggiando, magari, una bella tisana fresca con ghiaccio!

LEGGI ANCHE:

Le 5 abitudini delle vacanze da conservare anche in città

[/multipage]