GF Vip, Katia Ricciarelli: la cifra da capogiro dell’assegno di mantenimento di Pippo Baudo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Katia Ricciarelli è tornata al centro della scena grazie alla sua incredibile e performante partecipazione all’edizione 2021 del Grande Fratello Vip. Si è tornato a parlare della cantante delle sue relazioni d’amore, tutt’altro che noiose! La soprano si è infatti spesso aperta con gli inquilini e ha raccontato al pubblico a casa alcuni aneddoti della sua relazione con Pippo Baudo.

 

A quanto ammonta l’assegno di mantenimento di Pippo Baudo a Katia Ricciarelli?

Ma è stata proprio questa passata storia d’amore ad incuriosire oggi i fan: sapete quanto versa Pippo Baudo a Katia Ricciarelli? Ecco le incredibili cifre dell’assegno Il mondo dello spettacolo italiano è fatto si stelle intramontabili e artisti leggendari. Tra questi vi sono sicuramente Katia Ricciarelli e Pippo Baudo. I due, anni fa, sono stati coppia fissa e hanno avuto una storia d’amore tra le più romantiche e chiacchierate dagli italiani. La cantante lirica sta portando nella casa tutta la sua esperienza in una carriera lunghissima che gli ha dato tantissime soddisfazioni. Anche da un punto di vista sentimentale la storia con Pippo Baudo è stata una di quelle che ha fatto sognare milioni di italiani. Un matrimonio che sembrava solido durato oltre 30 anni. La storia con Pippo è andata avanti dal 1986 al 2004.

L’amore segreto con Alberto Sordi

Katia Ricciarelli sta vivendo sicuramente un momento molto vivace della sua carriera. La partecipazione al Grande Fratello Vip, infatti, sta portando grande entusiasmo attorno alla figura della cantante, che qualche settimana fa si è pronunciata anche sul suo amore segreto con Alberto Sordi.

La cifra incredibile dell’assegno

Ma oggi al centro delle curiosità dei fan c’è la storia tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, un matrimonio durato 30 anni e che, però, è terminato nel 2004. In tanti oggi si chiedono quanto versa Pippo Baudo a Katia Ricciarelli. Noi vi sveliamo le incredibili cifre dell’assegno. Ancora oggi, non sono noti i motivi della loro separazione, anche se in molti sarebbero pronti a scommettere che la causa scatenante fu un presunto tradimento di Pippo. Tuttavia, i due sono rimasti in buoni rapporti e Pippo Baudo non si è opposto all’obbligo del versamento dell’assegno economico. Dopo la separazione, infatti, Pippo Baudo versa mensilmente una somma economica a Katia Ricciarelli. Le cifre incredibili dell’assegno corrispondono a circa 12 mila euro al mese. Una cifra stabilita dal giudice, in linea con il tenore di vita che conduceva Katia Ricciarelli al momento del divorzio. Una cifra niente male ritenuta evidentemente dal giudice congrua in base allo stile di vita che la Ricciarelli conduceva quando era sposata.

 

Perchè è finita la storia tra Pippo e Katia

I motivi della fine della loro storia non sono noti, ma a quanto pare la goccia che fece traboccare il vaso fu un presunto tradimento di Pippo. I due nonostante tutto sono però rimasti in ottimi rapporti. Pippo è ancora il re indiscusso della televisione italiana, ma anche per lui gli anni si iniziano a far sentire. 85 anni non sono pochi per il conduttore di Catania, tanto amato dagli italiani.  Katia invece, dopo una splendida carriera come soprano lirico, si sta godendo da protagonista le apparizioni televisive e le partecipazioni ad alcuni reality come il GF vip.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria