GF Vip, fidanzato in comune tra Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli: chi è?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il racconto di  Katia Ricciarelli  che ha detto di aver incontrato  Alberto Sordi per la prima volta al Teatro dell’Opera di Roma, la Zanicchi ha detto di avere incontrato l’attore romano in una location completamente diversa: “in un salotto bene di Roma, mi aveva portato lì Federico Fellini e c’era Alberto Sordi.

I racconti di Iva e Katia su Alberto Sordi

Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 2021 hanno raccontato alcuni retroscena sul loro rapporto con Alberto Sordi.
Io sono rimasta incantata, lui era simpaticissimo, ha fatto delle imitazioni che c’era da morire dal ridere. Lui mi corteggiava un pò scherzando naturalmente. Ricordo che avevo una scollatura molto profonda. Ho avuto un’amicizia, mi ha voluto come madrina a Bologna perchè ha fatto un film sul calcio. Finita la proiezione del film siamo andati a cena con i produttori, io ero timidissima…” ha ammesso la Zanicchi.

Cosa è successo tra Sordi e la Zanicchi?

Tra Iva Zanicchi e Alberto Sordi però non c’è stato nulla, anche perchè la cantante scoprì che il regista aveva fatto una scommessa con un amico in comune: “era una scommessa perchè ha detto a un suo carissimo amico con me non c’è stata e con me ci sarà, ma dato che io l’ho saputo…”.

Il flirt tra la Ricciarelli e Sordi

Con la Ricciarelli, invece, c’è stato un flirt che la cantante conferma e ricorda con grande affetto: “Sono stata molto contenta di averlo conosciuto, per me era come toccare un cielo con un dito, una favola”.

Alberto Sordi è il misterioso uomo comune tra Iva e Katia

Iva Zanicchi fa la sua prima incursione nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della 15esima diretta per incontrare Giucas Casella, ma si prepara a tornare in Casa una seconda volta per un confronto. Alfonso Signorini lancia la bomba: Iva torna in Casa per fare due chiacchiere con Katia Ricciarelli. Il motivo? Un fidanzato in comune. Pare infatti che le due donne abbiano avuto entrambe lo stesso uomo in un periodo della loro vita. Chi sia questo, al momento, non è dato saperlo. Signorini infatti mantiene il segreto fino al ritorno nella Casa della Zanicchi per poi svelare l’identità dell’uomo misterioso: Alberto Sordi!

Gli amori di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha sposato Tonino Ansoldi da cui ha avuto uan figlia. Nel 1976 i due hanno però divorziato. La cantante, qualche anno dopo, ha incontrato il produttore Fausto Pinna ed è stato amore. I due sono ancora oggi una coppia innamoratissima ma non si sono mai sposati.

Gli amori di Katia Ricciarelli

Nella vita di Katia Ricciarelli c’è invece stato un grande amore, Pippo Baudo, suo marito per molti anni. Poi c’è stato un importante flirt con Jose Carreras in gioventù, anche questo conclusosi dopo qualche tempo. Di recente ha inoltre svelato un flirt con Alberto Sordi, risalente a quando aveva 23 anni. Proprio l’Albertone  nazionale di cui si è parlato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria