Valeria Marini confessa: “Un anno fa volevo farmi suora”

di Manuela Zanni

Chi l’avrebbe mai detto? Eppure Valeria Marini si racconta e fa una rivelazione a dir poco sorprendente. La showgirl ha, infatti, rivelato  che un anno fa aveva accarezzato l’idea  di volersi fare suora. Scopriamo, di seguito, come mai e cosa ne pensa ad un anno di distanza.

Valeria Marini: “Un anno fa volevo farmi suora”

La showgirl in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui parla della fede che l’ha sempre accompagnata e poi il desiderio un anno fa di prendere i voti  in un momento di difficoltà ha detto: «Prego tutte le sere: Ave Maria, Padre nostro e Gloria al padre. Ma va bene anche una preghiera che ti viene dal cuore a seconda del momento: essere forte, non farmi prendere dallo sconforto, la salute di mia madre… Non c’è domenica che non senta l’Angelus, spesso lo condivido anche sui social: questo papa è un santo, vorrei tanto conoscerlo».

Valeria Marini e Eddy Siniscalchi

Valeria Marini e il nuovo fidanzato

Valeria Marini: “Ci ho ripensato. Eddy? Mi chiama “vita mia”

Ma la Marini subito dopo  questa confessione ha ammesso di essere pronta a ricredersi: «Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante». La Marini parla dei progetti, farà parte del cast di Tale e quale show, in onda su Rai 1 dal 30 settembre con la conduzione di Carlo Conti. «Ho studiato canto per il provino e continuerò a prendere lezioni».

 

Chi è il fidanzato di Valeria Marini

Ma non è tutto. “Valeriona” nazionale si è anche lasciata andare a confessioni piuttosto intime a proposito del suo nuovo compagno Eddy Siniscalchi di 35 anni  (20 anni più giovane di lei), il giovane  imprenditore napoletano che lavora tra Milano, Napoli e Roma: “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.

 

Chi è Eddy Siniscalchi

Eddy Siniscalchi è un giovane 35enne campano, imprenditore finanziario e immobiliare. Nato a Napoli nel 1987, è abbastanza riservato, nonostante le note frequentazioni documentate dal suo profilo Instagram. Per lavoro inoltre si sposta spesso a Roma e Milano. Non si conosce molto sul suo conto. Attraverso una recente intervista della Marina al Corriere della Sera emerge che il legame con Siniscalchi sia molto caloroso.

Valeria Marini e il nuovo fidanzato

Valeria Marini e il nuovo fidanzato

LEGGI ANCHE: Valeria Marini ha un nuovo fidanzato di 20 anni più giovane di lei

Anche Eddy si sarebbe sbilanciato, commentato così la sua storia con la Marini: “La amo, sì, la amo, stiamo insieme e stiamo bene insieme. Una donna splendida, buona, sensibile, una fortuna averla incontrata”. Pare inoltre che sia stato proprio lui ad organizzare il recente compleanno stellare della showgirl. La coppia ormai non si nasconde più e sui rispettivi social pubblica foto che li ritraggono insieme, con tanto di didascalia, come quella utilizzata dalla Marini per sgomberare ogni dubbio: “Buongiorno con amore”.

I progetti futuri di Valeria Marini

Parlando di lavoro sono stati ricordati i grandi successi di Valeria, dal Bagaglino con Pingitore, al film con Sordi, da Sanremo con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti. Le piacerebbe moltissimo tornare al Festival con Amadeus, poi le esperienze con Sofia Coppola, Zeffirelli, Giuseppe Patroni Griffi. Per quanto riguarda le proposte indecenti non fa polemica: “Le ho sempre evitate. Se arrivano, e sono arrivate, sta a te girare i tacchi e andartene”. In futuro vorrebbe interpretare un ruolo in una “bella fiction di donne, tipo Desperate Housewives” oppure “la Bond girl di 007: ancora il fisico regge. E poi un film con Ferzan Özpetek e Pedro Almodóvar”.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini: “A quindici anni ho subìto un aborto senza saperlo” 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]