Valeria Marini: “A 15 anni ho subito un aborto senza saperlo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Valeria Marini si è raccontata a Belve, dove per la prima volta ha confessato un retroscena inedito della sua giovinezza. La showgirl ha confessato  un retroscena inedito del suo passato:  ad appena 15 anni, sarebbe stata sottoposta a un’ interruzione di gravidanza senza che però ne fosse stata messa al corrente.

Il drammatico racconto di Valeria Marini

Secondo il racconto di Valeria Marini a volere l’intervento sarebbe stata sua madre, che avrebbe cercato di tutelarla da un possibile futuro con un uomo più anziano e violento di lei. “Non sapevo che avrei fatto un’interruzione di gravidanza. Ero  ragazzina, però mia mamma l’ha fatto proprio per il mio bene perché questo amore che avevo per questa persona era un amore non sano, turbato. Lui era una persona molto violenta. […] Ho cancellato un po’ dalla memoria, dalla mia memoria, perché ho sofferto molto”, ha dichiarato, e ancora: “(Mia madre ndr.) mi ha cambiato la vita”.

Valeria Marini : “Mia madre mi ha salvata”

Ha aggiunto “Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata con una persona che non mi amava, che mi faceva del male. Non posso far altro che ringraziarla”. La showgirl non ha mai fatto segreto di desiderare un giorno un figlio suo ma anche durante la sua relazione di lunga data con  Vittorio Cecchi Gori, non sarebbe riuscita ad avere un bambino (lei stessa ha infatti confessato di aver avuto due aborti spontenei).

Vita privata di Valeria Marini

Quanto alla vita privata, tutto tace sull’ambito  sentimentale della stellare showgirl sarda che ha varcato  la porta della casa del Grande Fratello Vip 2021  per la terza volta come concorrente. Energica, divertente ed esuberante, la Marini ha  portato una sferzata alla sesta edizione del reality show di Canale 5. Con la partecipazione della Marini al GF VIP si sono nuovamente accesi i riflettori anche sulla sua vita privata. Dopo la fine della storia d’amore con Gianluigi Martini, c’è un altro uomo nel cuore della showgirl e conduttrice?

Valeria Marini è single?

A chiarire ogni dubbio ci ha pensato proprio la Valeriona nazionale che, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha dichiarato: “sono single. Diciamo che adesso sono in ripresa. Dico la verità: io sono spaventata dall’amore, sono sempre alla ricerca dell’amore. Visto che sono fragile, non voglio più delusioni, anche se ci spero sempre. Ho dato tanto amore, forse con troppa leggerezza. Mi piace regalare leggerezza e felicità, e quindi sto bene se la ricevo”.

Valeria Marini pronta ad innamorarsi ancora

Valeria Marini è single, ma è pronta ad innamorarsi ancora. Nonostante le mille delusioni: dal matrimonio fallito e poi annullato con Giovanni Cottone fino alla storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori fino alla recente delusione con Gianluigi Martini, la stellare showgirl crede ancora nell’amore. “Diciamo che non voglio più avere delusioni” – ha precisato la Marini e  ha confessato: “certo che sogno il grande amore ma temo anche che quello che ho subito rischi di non farmi più innamorare. Spero di farlo perché l’amore muove il mondo. Adesso non sono innamorata, ogni tanto mi illudo di esserlo poi mi sveglio”. Una cosa è certa: la stellare Valeria è in una fase della sua vita in ripresa “l’energia è tornata! Sento il desiderio di vita, di libertà, di cose belle”.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria