Marito “sotto shock” chiede il divorzio: “Senza trucco è brutta!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un uomo egiziano sta  intentando una causa di divorzio contro la moglie e la  famiglia di lei perchè ritiene di essere stato ingannato. Dopo solo un  mese di matrimonio il marito vuole mettere fine alle nozze  perchè   quando l’ha vista senza trucco ha stentato a riconoscerla.  L’uomo ha detto di essere rimasto scioccato nel vedere sua moglie struccata la mattina dopo il loro matrimonio.

 

Marito sotto shock

Non ci ha pensato due volte il marito che ha intentato una causa presso il tribunale della famiglia. “Sono stato ingannato da lei perché prima del matrimonio applicava un trucco pesante. Sembra brutta senza trucco“, ha detto alla corte.

La storia

La coppia si era  incontrata attraverso Facebook dove lei aveva  spesso pubblicato bellissime foto di sé stessa  con un trucco perfetto e impeccabile che la rendeva davvero bellissima. L’uomo si è innamorato e le ha chiesto di  sposarlo dopo averla incontrata diverse volte. Durante gli incontri lei era perfettamente truccata  ma al risveglio, dopo la prima notte nuziale, lo sposo si è ritrovato nel letto “una estranea” e ha  capito quanto fossero grandi i  poteri trasformativi del trucco.

 Il racconto dello sposo

Ma dopo il matrimonio ho visto il suo vero volto senza trucco- ha detto la denunciante alla corte . Sono rimasto scioccato perché non assomiglia per niente alla persona che ho incontrato diverse volte prima del matrimonio“. L’uomo sostiene di essere stato ingannato che lo ha portato a porre fine alla loro unione. “Ho visto le sue foto su Facebook, sembra totalmente diversa quando non si trucca”, ha aggiunto. “Sono stato ingannato e voglio divorziare da lei”.

 

Le “bugie” hanno le gambe corte

Da quando si sono sposati, lei era impeccabile sia nel trucco che nel parrucco perché così la voleva suo marito. Ma quando la neosposa ha deciso di mostrarsi struccata davanti al suo uomo, lui  non ha per niente gradito la scelta della donna.  il neosposo ha 30 anni e non aveva mai visto il vero volto di sua moglie. La donna aveva  sempre “mascherato” il suo viso attraverso il make up: trucco abbondante, ciglia finte e lenti a contatto colorate. Perché questo aveva sempre chiesto il marito. Purtroppo però, le bugie hanno le gambe corte e l’aspetto della neosposa non è assolutamente piaciuto all’uomo che senza pensarci due volte ha chiesto il divorzio. “Lo sposo non ha voluto prendere nemmeno in considerazione l’ipotesi di un ricongiungimento con la moglie“. Ora, la donna sta cercando di superare questo trauma, per un domani avrà sicuramente imparato che è meglio sbattere in faccia una brutta realtà che una bella bugia.

 

Non è il primo caso

 

La storia si ripete. Nel 2016, infatti, una coppia di sposi negli Emirati Arabi Uniti ha rotto il matrimonio sei mesi dopo essere stata bloccata quando il marito ha visto sua moglie senza trucco. L’incidente è accaduto quando la coppia è andata a nuotare sulla spiaggia di Al Mamzar a Sharjah. L’uomo di 34 anni ha chiesto il divorzio dopo che il trucco di sua moglie si è lavato via dopo il tuffo. La donna di 28 anni era dovuta ricorrere ad  un trattamento psicologico per affrontare il trauma del divorzio. La giovane sposa si era sempre mostrata impeccabile sia nel trucco che nel parrucco, ma dopo un bagno al mare suo marito ha scoperto il suo vero volto e non gli è affatto piaciuto.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria