Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia e il tumore: il racconto

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 Teresa Cilia è tornata sui social dopo una lunga assenza a causa di un tumore all’utero che combatte da quando aveva solo 24 anni. Ecco cosa ha detto ai suoi follower raccontando la propria esperienza.

Teresa Cilia si racconta :  ‘Salva grazie alla fede’

L’ex concorrente di Uomini e Donne ha raccontato al pubblico che la segue come ha affrontato questa situazione e come la sta vivendo. “Sapete cosa mi ha salvata? La fede! Sì, perché non mi sono rassegnata e ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso”.

Teresa Cilia

Teresa Cilia

Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia parla del tumore

Anche se oggi Teresa può tirare un timido sospiro di sollievo,  ovviamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha ancora paura per quello che le sta succedendo, non senza avere gratitudine per aver superato momenti difficili. “Adesso le mie preghiere sono cambiate, prego per avere la correttezza di non deludere nessuno, amare il prossimo, aiutare chi ha bisogno. Non sono perfetta e alcune situazioni forse le ho meritate…”, ha raccontato l’influencer nelle storie Instagram. “Credetemi, c’è sempre chi sta peggio! Ma soprattutto, dopo la tempesta esce sempre il sole…“, ha concluso commossa.

 

Chi è Teresa Cilia

Teresa Cilia ritorna sui social e lo fa sfogandosi con i suoi follower. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata lontana da Instagram per un lungo periodo. La siciliana ha condiviso tra le storie un lungo sfogo parlando del tumore all’utero che l’ha colpita quando aveva solo 24 anni ma anche della morte del padre, dell’ultima operazione subita al cuore.

 

 Teresa Cilia: «Salvata dalla fede»

«Sapete cosa mi ha salvata? La fede! Sì, perché non mi sono rassegnata e ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso. Adesso le mie preghiere sono cambiate, prego per avere la correttezza di non deludere nessuno, amare il prossimo, aiutare chi ha bisogno. Non sono perfetta e alcune situazioni forse le ho meritate…», continua Teresa nelle stories Instagram, scusandosi con tutte le persone che ha ferito negli ultimi anni, volontariamente e involontariamente. «Credetemi, c’è sempre chi sta peggio! Ma soprattutto, dopo la tempesta esce sempre il sole» ha concluso.

La vita privata di Teresa Cilia

Nello sfogo, Teresa non ha fatto cenno a Salvatore Di Carlo, il suo ex corteggiatore a Uomini e Donne che poi ha sposato nel 2016. La coppia è molto riservata e da tempo non si hanno notizie a riguardo. Entrambi sono tornati alla vita di tutti i giorni dopo la grande popolarità: lei lavora come commessa, lui come portiere del Modica Calcio.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne, ex di Gemma colpito da un infarto

Dopo il suo Trono, Teresa Cilia ha lavorato per un periodo nello staff di C’è posta per te: si occupava di smistare la corrispondenza che arrivava dietro le quinte del noto programma tv. Ma, per via degli screzi con Raffaella Mennoia (braccio destro di Maria De Filippi), la siciliana ha però preferito lasciare Roma e tornare a vivere in Sicilia con il marito.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, si sposa l’ex dama Isabella Ricci: chi è il fortunato?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria