Uomini e donne, ex di Gemma colpito da infarto

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fino allo scorso novembre Costabile Albore, ex di Gemma Galgani, è stato uno dei protagonisti di Uomini e donne. Dopo essere uscito dalla trasmissione ha attraversato un periodo difficilissimo, prima con la morte della sorella poi per l’infarto. Questo lo ha colpito e che lo ha costretto a due interventi chirurgici.

Come sta Costabile Albore, l’ex di Gemma Galgani

L’uomo adesso è fuori pericolo e su Uomini e donne Magazine ha raccontato la difficile esperienza vissuta negli ultimi due mesi.

“È stato un periodo di grande sofferenza. Ho subito due interventi a breve distanza”. Ha affermato.

Costabile era arrivato negli studi di Uomini e donne lo scorso settembre per corteggiare la dama torinese. Dopo alcune uscite tra i due sembrava essere scoppiato l’amore, ma in seguito ad alcune incomprensioni l’uomo ha deciso di interrompere la frequentazione con Gemma. “Di te voglio conservare un ricordo bellissimo, ma non voglio continuare la conoscenza”. Aveva detto lui lo scorso novembre nell’ultima puntata, nella quale è stato protagonista prima di abbandonare definitivamente il programma.

Cosa è successo a Costabile

L’uomo aveva appena perso la sorella, morta per cause sconosciute, quando ha avuto un infarto. Trasportato d’urgenza in ospedale Albore è stato sottoposto a una serie di esami medici, che hanno evidenziato un quadro clinico serio tanto da farlo finire in sala operatoria. “Avevo le coronarie e le carotidi occluse e mi hanno messo quattro bypass”. Per lui sono stati necessari due interventi chirurgici prima di potere tornare alla vita di tutti giorni.

“Ho rischiato di morire”, ha detto Costabile alla redazione del programma. In questo momento l’uomo sta cercando di recuperare le forze per riappropriarsi delle sue abitudini e di una parvenza di normalità. Nell’intervista rilasciata al magazine, l’ex cavaliere di Uomini e donne ha rivelato di non avere più avuto contatti con Gemma Galgani dopo il loro ultimo addio in studio. La Galgani si era detta dispiaciuta dell’abbandono dell’uomo, ma pochi giorni dopo ha accettato il corteggiamento di un altro cavaliere, voltando definitivamente pagina.

Chi è Gemma Galgani

Gemma Galgani è la dama protagonista di Uomini e Donne Over di Maria De Filippi, è nata a Torino nel 1950 ed è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino. Famose a Uomini e Donne le litigate con la “nemica” di sempre Tina Cipollari e la sua relazione passata con Giorgio Manetti. Gemma ha frequentato nel 2020 Nicola Vivarelli, ufficiale di marina di ben 44 anni più giovane di lei, e Maurizio Guerci vivendo finalmente momenti di passione e amore. Nel 2021 è in antitesi con la nuova dama di Uomini e Donne Isabella Ricci, con la quale si trova spesso a discutere. Attualmente frequenta un cavaliere di nome Costabile.

Il matrimonio di Gemma Galgani

Gemma si è sposata in giovane età, ma il matrimonio è durato solo sei mesi. A 23 anni infatti si sposa, dopo un colpo di fulmine, con un ragazzo di 19 anni. L’unione è finita a causa della gelosia eccessiva del ragazzo che aveva reso invivibile la vita tra le mura domestiche. Non ha più avuto altri matrimonio dopo questo ed è tutt’ora in cerca del vero amore. Ha avuto anche una lunga relazione con un architetto di Fiuggi, che conosce anche la madre di Aurora Tropea. Nonostante quindi tanti anni di permanenza a Fiuggi dove Gemma aveva anche aperto un enoteca è tornata a Torino quando la relazione è finita a causa di lui che si è fidanzato con una professoressa del luogo.  Attualmente vive sola, è in cerca del grande amore, ed è sempre rimasta legata al suo cagnolino scomparso da qualche tempo di nome Piripicchio, spesso citato durante i suoi racconti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria