Skin è diventata mamma insieme alla compagna Lady Fag: è nata Lev Lylah

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La piccola Lev Lylah è nata il 25 novembre, di 2,8 kg, solo ieri Skin lo ha annunciato ai suoi fan: “Sono così felice di annunciare che esattamente una settimana fa alle 17.55 del giorno del Ringraziamento è nata la nostra piccola Lev Lylah. Ho trascorso la settimana più bella di tutta la mia vita a prendermi cura di questa splendida nuova anima con la mia compagna che è riuscita a mantenere la calma chiacchierando fino a un’ora prima della sua nascita”.

 

Skin parla della figlia

Un evento che le ha cambiato completamente la vita: “Questa piccola meraviglia ci ha sciolto entrambi. Nessuno può prepararti all’amore incondizionato come quello che stiamo provando adesso io e Lady per lei. È una cosa incredibile, sia la mamma che la piccola sono super felici e stanno bene. Grazie alla nostra famiglia per tutto l’amore e il sostegno. Benvenuta nel mondo Lev Lylah”.

 

La storia tra Skin e Lady Fag

 

Le due fanno coppia fissa da 13 anni e da tempo desideravano di compiere questo passo. Skin non voleva però portare avanti la gravidanza: “Sono emozionata e felice che abbia deciso di farlo la mia compagna, non avrei voluto avere una gravidanza ma amo i bambini e loro amano me”.

Il matrimonio rinviato

Nel settembre 2020 avevano annunciato il loro matrimonio, rimandato causa pandemia. Le due, pur rinunciando momentaneamente ai fiori d’arancio, si sono regalate una figlia, la gioia più grande.

La coppia commenta la nascita

«Siamo emozionantissime», avevano detto allora, entusiaste della cicogna in volo. «Dodici anni di preparazione e finalmente ecco quello che ho sempre voluto», aveva  commentato la voce degli Skunk Anansie annunciando le sue seconde nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady (@ladyfag)

La fine del primo matrimonio di Skin

Prima di incontrare l’attuale partner, infatti, Skin  aveva sposato nel 2013 la sua produttrice Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly, ma il matrimonio è durato soltanto due anni: «Ho dato fuoco al mio vestito di nozze per indossarlo nel video di Death to the Lovers», aveva anche rivelato un po’ di tempo fa. La delusione, all’epoca, era stata bruciante, e la stessa Skin, nel 2015,  aveva raccontato di aver accettato il ruolo di giudice a X Factor per riprendere in mano la sua vita e tornare a concentrarsi su se stessa: «Quando una storia finisce ti senti atterrato in un angolo: devi scuotere la testa, rialzarti a fatica e andare avanti. Vedere i ragazzi che cantano sul palco è terapeutico ed emozionante: mi ricorda quando ho cominciato io, e la strada che ho fatto». Una strada che ora l’ha portata dove aveva sempre desiderato.

Chi è Rayne Baron

Rayne Baron, in arte Ladyfag, è una scrittrice, artista, è un personaggio della nightlife ed è una produttrice di eventi di 44 anni, originaria di Toronto, in Canada. Ex proprietaria di un negozio di abiti vintage, è stata una delle principali animatrici dei movimenti culturali canadesi. E’ stato l’approdo a New York a cambiarla la vita e a cominciare un nuovo percorso sotto il nome d’arte LadyFag. Qui, da giornalista, è stata vicina alla fondazione di Toilet Paper, la rivista underground fondata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Collabora con la rivista Paper, Candy Magazine, 25 magazine, Rolling Stone, Out, Interview e Hunter.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria