Qualunque sia la parte del corpo che avete deciso di fotografare non c’è dubbio che il trend abbia letteralmente fatto il boom: la mania dell’autoscatto, quello fatto rigorosamente con lo smartphone, ha proprio conquistato tutto, grandi e piccini, giovani e meno giovani, e diciamolo anche, belli e brutti.
Qualcuno preferisce mostrare il viso altri optano per zone più intime e scatti provocanti, ma l’ultima mania, forse quella di chi non ha esattamente superato a pieni voti la prova costume, e preferisce mostrare poco, è quella dei selfie ai piedi, complice anche una nuovo trend della chirurgia frutto di quella che qualcuno ha chiamato, giustamente, sindrome di Cenerentola.
Ma in realtà anche star e modelle che in questi giorni affollano le spiagge più belle del mondo, postano sui social network immagini di scenari fantastici con piedi in primo piano e manicure assolutamente impeccabile, e su Instagram spopolano tag come #footselfie, #footselfiee tanto da dare il via a un vero e proprio social network dedicato al mondo delle scarpe che probabilmente conoscono ancora in pochi.
Insomma sentirsi belli sui social network sta diventando un po’ l’ossessione di tutti, e pur di collezionare “like” il popolo social della rete non sa più che cosa inventarsi: alcuno mostrano il decoltè, altri il lato B, altri ancora i piedi. E voi avete già mostrato i vostri piedi al mondo intero, o preferite il classico selfie da spiaggia con “ponte” in primo piano? Per saperne di più sulla selfie-mania leggete i nostri approfondimenti:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…