Running contro l’AIDS all’Autodromo di Monza: si corre a suon di musica con Radio Deejay

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il prossimo 15 settembre 2012, all’Autodromo Nazionale di Monza, si terrà l’evento “Aids Running in Music“, una corsa podistica non competitiva di 5,8 km. Oltre a raccogliere fondi per la ricerca sul virus dell’HIV, questa manifestazione vuole soprattutto sensibilizzare le coscienze alla lotta contro l’AIDS.

Per far ciò, e soprattutto per coinvolgere i giovani, la gara podistica sarà condotta a suon di musica! Grazie al supporto di Radio Deejay e la voce itinerante del giornalista sportivo Fabio Caressa, l’evento, infatti, unirà musica e sport per arrivare più lontano, nei cuori e nelle menti delle persone.

L’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids e l’Ambasciatore della manifestazione Pierluigi Casiraghi (vice campione del mondo USA 1994) hanno reso noto il programma che parte dal primo pomeriggio, alle 16.00 e arriva alle 21.00 dopo un party e premiazione alle 19.30.

Non mancheranno, inoltre, i momenti e le possibilità di approfondimento grazia a corner informativi in cui sarà possibile chiedere (e togliersi qualsiasi dubbio) su questa malattia ancora così sconosciuta e – che ricordiamo – si combatte maggiormente con la prevenzione!

Allora, siete pronti a correre alle 17.30 di Sabato 15 Settembre per vincere uniti?

Per informazioni e saperne di più

  • Comitato Organizzatore Aids Running in Music
  • Tel. 039 2339584 o 039 2339313
  • www.aidsrunninginmusic.com
  • info@aidsrunninginmusic.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria