News

Morto Sidharth Shukla, modello e attore stroncato a 40 anni da un infarto

Grave lutto nel mondo di Bollywood. A soli 40 anni è morto l’attore e modello Sidharth Shukla. L’artista era una vera e propria star del cinema e della televisione indiana.La notizia della sua scomparsa prematura ha sconvolto i suoi milioni di followers.

La notizia della scomparsa

La morte della stella indiana è stata annunciata dall’Hindustan Times che riporta le parole del medico legale. Secondo i primi accertamenti, la morte dell’attore sarebbe stata causata da un attacco di cuore.

Carriera 

Sidharth Shukla, noto conduttore ed ex vincitore del Grande Fratello indiano. Modello e star della televisione e del cinema, era molto noto al pubblico per i suoi ruoli in Broken But, Beautiful 3, Balika Vadhu e Dil Se Dil Tak.

La causa del decesso

Secondo quanto appreso la causa del decesso sarebbe legata ad un improvviso attacco di cuore. “Tuttavia non saremo in grado di confermare i motivi esatti della morte fino a quando non avremo completato l‘autopsia“, ha fatto sapere un medico del dipartimento di medicina legale dell’ospedale in cui è deceduto. L’attore sarebbe arrivato in ospedale alle 11 di giovedì 2 settembre già privo di vita.

La reazione dei fan

Molto popolare e attivo sui social, con 1 milione di follower su Twitter e 3,7 milioni su Instagram, sono tantissimi gli utenti che sono rimasti colpiti dalla triste notizia. “Siamo assolutamente sconvolti  nell’apprendere della sua scomparsa“, “Ancora una volta viene dimostrato che la vita è così fragile, ci mancherai davvero tanto“, sono solo alcuni dei centinaia messaggi comparsi sui social network.