News

Morto Brad Johnson, attore di Melrose Place e Always

L’attore statunitense Brad Johnson, che ha recitato in “Always” e “Melrose Place”, è morto il 18 febbraio scorso, all’età di 62 anni. La notizia, però, è emersa solo oggi, data dal suo agente, Linda McAlister.

Johnson è morto per le complicazioni del COVID-19 a Fort Worth, in Texas. Nel suo necrologio, la famiglia ha scritto: “Brad era un vero uomo del rinascimento. Sebbene se ne sia andato troppo presto, ha vissuto la vita al meglio e ha insegnato ai suoi figli a fare lo stesso”.

Johnson era conosciuto per il ruolo di Ted Baker nel film drammatico romantico del 1989 “Always”, diretto da Steven Spielberg, interpretato al fianco di Holly Hunter e Richard Dreyfuss.

Johnson fece parte anche del cast de Il volo dell’intruso (1991) ed era un soldato sotto il comando di Theodore Roosevelt nella miniserie del 1997 “Rough Riders”.

È anche apparso in cinque episodi di “Melrose Place” nel 1996 nel ruolo del dottor Dominick O’Malley.

Nato il 24 ottobre 1959 a Tucson, in Arizona, Johnson gareggiò nel circuito del rodeo nel 1984. È stato scoperto nel Wyoming da un direttore del casting in cerca di cowboy per recitare in uno spot di birre. Poi, ricoprò il ruolo di “uomo Marlboro” e lavorò come modello per Calvin Klein prima di ottenere il suo primo ruolo, nel 1986, in un episodio di Dallas.

LEGGI ANCHE: Morto l’attore Roberto Brunetti, conosciuto come Er Patata.