Morto l’attore Roberto Brunetti, conosciuto come Er Patata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Roma, nella sua casa, è stato trovato morto Roberto Brunetti, conosciuto come Er Patata. Ieri sera, intorno alle 22:30, la polizia di San Lorenzo ha trovato il 55enne morto, sdraiato supino sul letto, coperto.

Le forze dell’ordine non hanno notato segni di violenza sul corpo o di effrazione in casa. Ad allertare forze dell’ordine e vigili del fuoco è stata la compagna dell’attore. Indagini in corso da parte degli agenti del Salario.

Brunetti, famoso soprattutto per aver partecipato ad alcune commedie di successo di fine anni novanta come “Fuochi d’artificio” di Leonardo Pieraccioni e “Paparazzi” di Neri Parenti, ha girato anche film più impegnati come “Fatti della banda della Magliana” e “Romanzo criminale”, entrambi del 2005. L’ultima apparizione sul grande schermo risaliva al 2012, anno in cui uscirono nelle sale “Il rosso e il blu” e “Baci salati”.

Brunetti è stato anche compagno dell’attrice Monica Scattini, scomparsa nel 2015.

Nel corso del sopralluogo della polizia nell’appartamento dell’attore sono stati trovate hashish e cocaina. A stabilire se le sostanze abbiano contribuito al decesso sarà l’autopsia.

LEGGI ANCHE: Addio a Liliana De Curtis, la figlia di Totò.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria