Los Angeles, Gucci Fashion Show: che coppia Miley Cyrus e Damiano dei Maneskin!

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alla sfilata Gucci Love Parade che si è tenuta lo scorso 3 novembre in Hollywood Boulevard, sono stati presenti numerosi ospiti. Tra cui, il gruppo rock italiano, Maneskin, attrici e attori e cantanti. Grande affinità traspare, dalle foto scattate, tra Damiano e Miley Cyrus e il resto della band. Una coppia che “scoppia”!

 Miley Cyrus abbraccia Damiano

Miley Cyrus abbraccia il suo Damiano (dei Maneskin) ai Gucci Fashion Show di Los Angeles. E sembra anche confidargli qualcosa nelle orecchie. Lui, da parte sua, ricambia l’abbraccio e stringe a sé, con la sua manicure verde mela, la cantante (ex ex ex Hannah Montana).

Lo smalto verde mela di Damiano

Immagini strepitose e ricche di riferimenti beauty. Damiano dei Maneskin ha il suo smalto ben applicato sulle unghie e lo sguardo intenso, valorizzato dal make up.

Miley Cyrus come Brigitte Bardot

Miley Cyrus brilla per il rossetto rosso che le colora le labbra e per la sua acconciatura capelli alla Brigitte Bardot. Un semi-raccolto con piega mossa e riccia, fermato sulla nuca con un fermaglio gioiello firmato Gucci. La pettinatura è cotonata e gonfia, come quelli degli Anni 60, e dotata di frangia mossa.

I Maneskin realizzano un sogno

Nel frattempo gli ex concorrenti di X Factor da New York sono volati a Los Angeles, dove hanno preso parte alla sfilata Gucci Love Parade, una vera e propria parata di celebs. Presenti tra gli altri anche Gwyneth Paltrow in completo vintage Gucci disegnato da Tom Ford nel 1996 a Diane Keaton fasciata in un cappotto della collezione Aria, fino a Dakota Johnson, Bilie Eilish, Anjelica Huston. Ed è proprio qui che i Maneskin hanno incontrato Miley Cyrus realizzando un loro sogno.

 

La foto virale dei Maneskin con Miley Cirus

E’ diventata virale la foto dei Maneskin con Miley Cyrus, postata sui social. Dopo la vittoria a Sanremo, per la band romana è iniziato un periodo d’oro che li ha portati anche negli Stati Uniti. Vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021, scalando le classifiche, sono stati ospiti qualche giorno fa di Jimmy Fallon, annunciando tra l’altro che il 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stone a Las Vegas.

Chi è Miley Cirus

Miley Cyrus è una delle attrici e cantanti più discusse degli ultimi anni. Oggi,  Miley Cyrus  a 28 anni, è consapevole di tutte le scelte fatte in passato e ne parla liberamente durante le interviste, non si pente di nulla, ma nello stesso tempo ha raggiunto una nuova maturità e consapevolezza. Cyrus ha la capacità di stare sì fuori dagli schemi, ma con grande intelligenza.

Situazione sentimentale

Attualmente non si hanno notizie di relazioni sentimentali di Cyrus, che ha fatto coming out come pansessuale già all’età di 14 anni dichiarando alla madre di essere pronta ad amare chiunque la ami per chi è lei. Tra il 2006 e il 2007, la cantante ha frequentato il collega Nick Jonas, dei Jonas Brothers. Nel 2020 è stata brevemente legata alla blogger statunitense Kaitlynn Carter e al cantante australiano Cody Simpson. Ma la relazione più lunga e travagliata dell’attrice è stata quella con Liam Hemsworth.

Il matrimonio con Liam

Miley ha conosciuto Liam Hemsworth sul set di The Last Song nel 2009 e i due hanno cominciato a frequentarsi proprio in quel periodo. I due sono stati insieme per molto tempo, ma non in modo continuativo: ci sono stati vari periodi di rottura e ricongiungimento. Il 23 dicembre 2018 sembrava essere finalmente giunto il momento del lieto fine, perché Miley e Liam si sono sposati nella loro abitazione di Franklin, Tennessee.

Cyrus sostiene il movimento LGBT

Ma il matrimonio è durato soltanto 8 mesi, perché il 10 agosto 2019 la coppia ha annunciato la separazione.Cyrus è una grande sostenitrice del movimento LGBT e la sua canzone My Heart Beats For Love (2010) è un inno al diritto di amare senza pregiudizi o stereotipi.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria