I Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones: l’annuncio da Jimmy Fallon

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non passa giorno senza una nuova notizia sui Maneskin. La band romana colleziona un successo dopo l’altro e, nel pieno rispetto dello stile di vita da rockstar, scala rapidamente la vetta a colpi di annunci sensazionali. Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan sono stati ospiti di Jimmy Fallon, in una puntata dell’iconico “Tonight Show”.

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones

Il “Tonight Show” è un programma di punta della televisione degli Stati Uniti. Seguitissimo anche sui social, si identifica con l’istrionico conduttore, che invita nel suo salotto celebrities del mondo del cinema e dello spettacolo. Proprio in quel salotto, è stata data una notizia davvero sensazionale.

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones in programma il 6 novembre 2021 all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Saranno loro, dunque, a scaldare il pubblico per Mick Jagger e soci. La news, come è facile immaginare, sta facendo il giro del mondo e conferma la popolarità sempre più crescente della band.

Maneskin da Jimmy Fallon: “State pronti!”

Durante il “Tonight Show” di Jimmy Fallon hanno si sono esibiti in un “mini live”, con “Beggin’” e il nuovo singolo, dal titolo “Mammamia“. Si tratta della prima occasione in cui un gruppo musicale italiano calca le scene del programma americano. La presentazione di Fallon è stata davvero azzeccata: “State pronti, preparatevi a non togliervi i pantaloni! Arrivano dall’Italia, hanno vinto l’Eurovision che è una specie di America’s got talent ma più grande…”, ha detto il conduttore.

Così i Maneskin si sono eseguiti in uno dei loro cavalli di battaglia, cioè la cover di “Beggin'”. Con il brano hanno conquistato il primo posto nella classifica di Spotify. Hanno anche cantato “Mammamia”, l’ultimo singolo. Dopo l’esibizione, l’annuncio: saranno loro ad aprire per i Rolling Stones. E se pensate finisca qui, vi sbagliate di grosso.

Niente sembra fermare i Maneskin. Proprio di recente è stato rivelato che hanno ottenuto tre candidature agli MTV Europe Music Awards, in programma in Ungheria. Qui potrebbero ricevere le statuette come Best Italian Act, Best Group e Best Rock. Che altro dire? Siamo certi del fatto che, nel frattempo Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan riusciranno a stupire il pubblico e i loro fan con molte altre sorprese.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria