News

Martina Colombari ha il Covid-19, “se non avessi fatto il vaccino…”

Martina Colombari ha il Covid-19. Lo ha raccontato la stessa attrice e conduttrice televisiva sul suo profilo Instagram: «Mannaggia… questo Covid è proprio str***o!».

La 46enne, condividendo un selfie con il volto imbronciato e da un letto, ha aggiunto: «Beccato! (fatto tampone prima di recarmi su un set). Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio».

Colombari, eletta Miss Italia nel 1991, in una Storia, sempre su Instagram, ha anche ribadito l’importanza della vaccinazione, rimarcando di stare bene. Il marito Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan e della Nazione e oggi opinionista fisso di Sky, si sta prendendo cura di lei: «mi porta gentilmente il cibo, il caffé con un vassoio». Sì, perché naturalmente la Colombari è costretta a stare a casa, in isoalmento.

Tanti i commenti di auguri di pronta guarigione pubblicati sul social media. Scrive la giornalista Selvaggia Lucarelli, sempre molto sensibile sull’argomento della vaccinazione: «Questo è il messaggio migliore che si possa mandare». E la conduttrice Caterina Balivo: “Forza Marti”. Auguri anche da Adriana Volpe, Filippa Lagerback, Silvia Grilli, Cristina De Pin, Alberto Matano e tanti altri.

Martina Colombari, quindi, per fortuna ha manifestato solo sintomi lievi del Covid-19 (come la perdita dell’olfatto che, insieme al gusto, si possono recuperare), grazie anche e soprattutto al vaccino che, ricordiamo, ha il compito di evitare che la malattia diventi grave.