Martina Colombari ha il Covid-19, “se non avessi fatto il vaccino…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Martina Colombari ha il Covid-19. Lo ha raccontato la stessa attrice e conduttrice televisiva sul suo profilo Instagram: «Mannaggia… questo Covid è proprio str***o!».

La 46enne, condividendo un selfie con il volto imbronciato e da un letto, ha aggiunto: «Beccato! (fatto tampone prima di recarmi su un set). Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Colombari, eletta Miss Italia nel 1991, in una Storia, sempre su Instagram, ha anche ribadito l’importanza della vaccinazione, rimarcando di stare bene. Il marito Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan e della Nazione e oggi opinionista fisso di Sky, si sta prendendo cura di lei: «mi porta gentilmente il cibo, il caffé con un vassoio». Sì, perché naturalmente la Colombari è costretta a stare a casa, in isoalmento.

Tanti i commenti di auguri di pronta guarigione pubblicati sul social media. Scrive la giornalista Selvaggia Lucarelli, sempre molto sensibile sull’argomento della vaccinazione: «Questo è il messaggio migliore che si possa mandare». E la conduttrice Caterina Balivo: “Forza Marti”. Auguri anche da Adriana Volpe, Filippa Lagerback, Silvia Grilli, Cristina De Pin, Alberto Matano e tanti altri.

Martina Colombari, quindi, per fortuna ha manifestato solo sintomi lievi del Covid-19 (come la perdita dell’olfatto che, insieme al gusto, si possono recuperare), grazie anche e soprattutto al vaccino che, ricordiamo, ha il compito di evitare che la malattia diventi grave.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria