Nozze da favola per Manuela Arcuri: quando si sposa e dove vivrà?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sarà proprio un matrimonio da favola quello tra Manuela Arcuri e l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco dopo 11 anni d’amore e un figlio di 7 anni, Mattia. Anche se l’odore dei fiori d’arancio era nell’aria già da un pò, finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e l’attrice romana avrà finalmente la possibilità di dire si al padre di suo figlio nel luogo che ha sempre sognato. Ma non è tutto. Le nozze, infatti, non sono che l’inizio di una vita da principessa.

 

Manuela Arcuri parla del suo matrimonio

Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta!” ha detto l’attrice al settimanale “Chi” rivelando anche che il sì sarà su una spiaggia e che dopo andranno a vivere in un castello. “Il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013 – ha detto la Arcuri – Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico”.

La proposta di nozze da favola

In effetti il racconto della proposta di nozze è davvero da favola: lui l’ha invitata a seguirlo per visionare un terreno su cui costruire… il loro castello. E poi mentre osservavano il panorama è arrivato un aereo con la scritta “Manu vuoi sposarmi?”. “Poi mi ha dato l’anello – ha continuato Manuela – e visto che sa che amo le cose particolari, lo ha fatto realizzare a forma di cuore”.

La storia d’amore tra Manuela e Giovanni

Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta a Sabaudia o a Latina” ha detto la Arcuri che sta con Di Gianfrancesco dal 2010. La coppia si è conosciuta grazie a un amico comune e sono usciti in compagnia fino a diventare sempre più complici. “Mi ha conquistata perché non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali”.

 

Mamma Manuela vuole dare un fratellino a  Mattia


Manuela Arcuri è mamma di Mattia, 7 anni. “Non riesco a immaginare la mia vita senza di lui – dice l’attrice che sta pensando anche a un altro figlio – Io ho due fratelli, so che cosa significhi avere quel punto di riferimento. Mi sta facendo riflettere, ci stiamo provando, vediamo cosa succede…”.

 

Manuela Arcuri ricorda l’ex Gabriel Garko


Da quando Gabriel Garko   ha fatto coming out,  molto si  è parlato  di lui e delle precedenti storie d’amore con note attrici considerate come una copertura che aveva celato il suo vero orientamento sessuale. Tra loro anche quella con Manuela Arcuri che nel corso di un’intervista al settimanale Chi aveva detto: “Ha fatto bene a dire quello che ha detto, era ora”, commenta adesso l’attrice: “Io l’avrei fatto prima, è brutto vivere in una situazione di non chiarezza. Io non lo sapevo perché non me lo ha mai detto, ma sono contenta per lui perché avrà vissuto certamente meglio dopo essersi tolto questo peso”.

Manuela Arcuri parla dell’ex Aldo Montano

Riguardo ad Aldo Montano, oggi concorrente del GF Vip 6 e storico ex fidanzato dell’Arcuri,  l’attrice ha anche detto la sua definendolo come “una persona lineare, corretta, sincera” nelle dinamiche di un gioco che lo hanno visto scontrarsi con Alex Belli: “Penso che si sia sentito tradito (…) È uno sportivo, crede nei valori, è un ragazzo buono, serio, è il classico bravo ragazzo” ha concluso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria