Pensa di avere una colica ma è incinta (e non lo sapeva), brasiliana partorisce in Calabria

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Manoela Fortuna è una cantante brasiliana di 28 anni, nota nel suo Paese per avere partecipato a The Voice Brasil.

Ebbene, l’artista ha dato alla luce una bambina a Vibo Valentia, in Calabria, con la particolarità che non sapeva di essere incinta. La piccola sta bene e le è stato dato il nome di Esperanza.

Gaetano Caracciolo, musicista amico della sudamericana, contattato da TgCom, ha raccontato: “Sembrava un po’ ingrassata, ha accusato dolori addominali e credeva fosse una colica”. A soccorrere la donna, in Italia per le vacanze estive, sono stati i suoi amici. Portata in ospedale, i medici hanno ‘diagnosticato’ la gravidanza e lì è nata la piccola dal peso di 2,450 kg.

Caracciolo ha detto: “È stato uno shock per tutti, la bambina sta bene ed è bellisima. Io e la mia compagna stiamo tornando adesso dall’ospedale, le abbiamo portato dei vestiti da neonata. Intanto, il papà della bambina è stato informato e sta arrivando dal Brasile per conoscerla”.

Si è appreso che la donna ha cominciato ad assumere antidolorifici quando i dolori addominali erano diventati troppi forti ma, nelle successive 24 ore, le condizioni di Manoela erano peggiorate. Gaetano Caracciolo e la compagna Daria hanno trovato la brasiliana in bagno che non riusciva ad alzrsi e con perdite di sangue. Pensavano che Manoela fosse in preda alle coliche renali ma erano doglie.

La donna ha detto ai medici che non sapeva di essere incinta, avendo sempre avuto il ciclo mestruale regolare.

LEGGI ANCHE: Si può bere la birra in gravidanza?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria