Ludopatia, Maddalena Corvaglia difende Enzo Iacchetti dalle fake news e lui: “Querelo tutti”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La velina bionda di Striscia la notizia giovane e bellissima, pronta a scendere in campo per difendere il suo ex Enzo Iacchetti,  conduttore e comico già affermato e maturo: la loro relazione aveva fatto chiacchierare tantissimo a metà anni Duemila. Finito il rapporto, tra i due sono rimasti affetto e stima reciproca. Lo sfogo rabbioso di Maddalena Corvaglia contro chi diffonde “fake news” su di lui.

 

 Le voci sulla ludopatia di Enzo Iacchetti

Negli ultimi giorni sono tornate a circolare voci menzognere sulla presunta ludopatia del popolare e amatissimo Enzino. Una dipendenza dal gioco che, sostengono varie pagine sui social e diversi blogger, avrebbe condotto Iacchetti sul lastrico.

Maddalena Corvaglia smentisce le fake news

Un crac finanziario smentito con forza dalla Corvaglia, che sulle sue Instagram stories non usa mezzi termini per denunciare l’ultima bufala: “Notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile”, scrive Maddalena. Le fake news che riguardano Enzo Iacchetti, le notizie sulla sua dipendenza al gioco sono così assurde che non avrebbero nemmeno bisogno di una difesa.

Maddalena: “Sono notizie che possono danneggiare una persona”

Maddalena Corvaglia però esplode, non manda giù più nemmeno una parola negativa sul suo ex compagno e lo difende, più che altro accusa chi scrive notizie del tutto inventate. Sono notizie che possono solo danneggiare una persona e senza peli sulla lingua la Corvaglia sbotta e difende Enzo Iacchetti. E’ stato il suo compagno quando erano insieme a Striscia la notizia, sei anni insieme, lei 21 anni, lui 50 anni, si conoscono benissimo e la stima e l’affetto che nutrono l’uno per l’altra sono sempre andati oltre la fine del loro amore.

La risposta di Enzo Iacchetti

E’ vergognoso inventare notizie danneggiando le persone, Enzo Iacchetti è stanco di questa storia, stanco di leggere fake news sul suo conto.  Poco fa sul suo profilo social Enzo Iacchetti ha postato un video in cui avvisa i siti che da tempo si permettono di parlare di lui infangando il suo nome, aggiunge un altro sito che si è aggiunto. E’ tutto così assurdo, possibile che non ci si renda conto del male che si fa alle persone inventando, come nel suo caso, che ha perso tutto al gioco, che è un ludopatico. Come è possibile riuscire ad inventare e scrivere cose del genere e pensare di farla franca. Enzo Iacchetti reagisce, stanco ma così tanto paziente, gli resta però sempre il sorriso perché sa che i soldi che ricaverà dopo le denunce e i processi serviranno ad aiutare che ne ha davvero bisogno.

Enzo Iacchetti annuncia querele

Questo è un video molto importante non tanto per me quanto per tutti quei siti pieni di ignoranti che da sette anni a questa parte continuano a pubblicare che io sono un ludopatico, che mi sono rovinato, che non ho più una lira perché mi piace fare le scommesse clandestine- Voglio avvertire tutti questi siti che si inventano queste cose qui, voglio dire a loro che ho già fatto due processi con dei siti online e li ho vinti. E a tutti gli altri tre che ancora insistono con questa notizia disumana, che potrebbe anche far perdere la pazienza e che potrebbe anche danneggiare la dignità di un uomo serio come sono io, che fa un mestiere e lo fa seriamente. I siti querelati ancora oggi sono tre, compreso l’ultimo che ha pubblicato questa nefandezza, smettetela perché vi giuro che i primi due siti che hanno perso le cause hanno pagato un sacco di soldi e probabilmente uno dei due non riaprirà neanche più. 

Gli altri che sono adesso in ballo probabilmente scompariranno perché non avranno i soldi per pagare la mia ragione. Ormai le fake news è giusto che le dovete pregare. Quindi se volete rovinare una persona che vi sta antipatica prendetevi le vostre responsabilità. Io con il mio sorriso e i miei avvocati stiamo solo aspettando che voi paghiate così possiamo fare del bene per le persone che ne hanno più bisogno. Andate avanti così dite che sono un ludopatico e arriva la querela nel giro di 48 ore, grazie grazie grazie furbacchietti”. inizia così il video Iacchetti che sa bene che i suoi fans e chi lo conosce non ci credono nemmeno per un attimo ma l’avviso è per chi scrive cose del genere.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria