Maddalena Corvaglia e la Canalis: cos’è successo al duo iconico

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le domande su Maddalena Corvaglia aumentano e svariati gossip la vedono protagonista. Uno fra questi è quello che coinvolge lei e Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi. E l’ultimo non per importanza è quello tra lei e Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Sull’ultimo numero di Chi sono uscite alcune foto che la ritraggono a cena in compagnia dell’imprenditore. Il settimanale però smentisce qualunque tipo di legame amoroso. I due sono come fratelli. Lo dimostra il fatto che insieme alla showgirl ci fosse anche il figlio di lui, Davide Luigi, che peraltro è quasi coetaneo della Corvaglia.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia è stata uno dei volti del tg satirico Striscia la notizia dal 1999 al 2002. Con Elisabetta Canalis formava il duo quasi ‘iconico’ della mora e la bionda. Legatissime, avevano scelto di farsi da testimone di nozze l’una dell’altra per poi trasferirsi negli States dove hanno aperto una palestra in società.

Corvaglia e Canalis a Los Angeles

Dopo aver vissuto per un periodo a Los Angeles insieme ai rispettivi mariti, però, qualcosa tra loro si è incrinato. Per anni si è parlato di un litigio che sarebbe intercorso forse per motivi di affari, forse per motivi personali (né l’una né l’altra si è mai sbilanciata); comunque sia, resta di fatto che oggi le due non si frequentano più.

Maddalena Corvaglia ha parlato più volte della fine della sua amicizia con Elisabetta Canalis. In particolare, in un’intervista al settimanale Grazia, la showgirl ha ammesso di non sentirsi ancora pronta a riallacciare i rapporti.

E nemmeno se la sente di rivelare troppo: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente, può venire travisata”, spiega. “Ci metto un po’a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

“I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi”. La rottura con Elisabetta, infatti, ha rappresentato un “grande dolore” per lei. Le due hanno condiviso molto, dalla carriera alla crescita professionale, e la notizia del loro allontanamento ha rappresentato uno shock anche per chi le seguiva in televisione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria