Lory Del Santo, chi è il figlio Devin e cosa fa

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Purtroppo, come è noto, Lory Del Santo,  ha dovuto affrontare il più terribile dei lutti, la perdita di ben tre dei suoi figli. Tutto cominciò con  la tragedia che la colpì nel lontano 1991, quando Conor, il figlio nato dalla relazione con Eric Clapton, morì a soli 4 anni precipitando dal 53esimo piano di un grattacielo di New York. Al momento della disgrazia, la storia tra Lory e il celebre musicista era già terminata, ma lei si era recata negli Stati Uniti proprio per far incontrare il bambino con suo padre.

La nascita di Devin

All’epoca del tragico evento, la famosa showgirl icona degli anni ’80, era incinta di tre mesi dell’imprenditore Silvio Sardi. Infatti, qualche mese più tardi nacque il suo secondogenito Devin. Solo dopo anni Lory ha rivelato in una intervista di aver perduto anche un altro figlio a soli sei mesi dalla nascita. Il bambino era nato dalla storia col tennista Richard Krajicek. Nel 1999 ha dato poi alla luce Loren, avuto con un uomo di cui non ha mai rivelato l’identità. Il ragazzo è purtroppo morto suicida nel 2018 e quindi Devin è l’unico figlio rimasto vivo della showgirl. Oggi Devin ha 30 anni, non vive in Italia e svolge una professione legata al mondo artistico.

devin e lory del santo

La forza di Lory Del Santo

Alla sua seconda esperienza come concorrente de L’Isola dei Famosi, dove stavolta è entrata in coppia col fidanzato Marco Cucolo, Lory Del Santo ha  dimostrato per l’ennesima volta  tutta la sua grinta e la sua forza d’animo. Qualità che l’hanno sempre accompagnata anche nella vita reale nella quale non sono mancati per lei grandi dolori.

Chi è Devin, il figlio di Lory Del Santo

Come anticipato, il padre di Devin è l’imprenditore Silvio Sardi. Il ragazzo però non ha mai avuto rapporti con lui, essendo stato allevato solo dalla madre. Quello con Devin non è un rapporto da padre a figlio. A parte essere il padre biologico non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto se non degli incontri casuali quattro o cinque anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro, ha raccontato l’uomo a Domenica Live.

Cosa fa Devin Del Santo

Devin Del Santo vive negli Stati Uniti e lavora come fotografo. Sul suo profilo Instagram si possono ammirare molti dei suoi scatti. Prima della morte di Loren, i due condividevano la stessa casa negli Usa e questa tragedia lo ha segnato profondamente come ha spiegato la madre nel salotto di Verissimo: I miei figli vivevano insieme, facevano tutto insieme, c’era grande complicità tra di loro. Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren. Si sentiva responsabile di lui e ha vissuto il suo dolore in silenzio”.

Devin Del Santo parla del fratello Loren

devin e loren del santo

devin e loren del santo

Devin è nato il 23 agosto 1991 dalla relazione della madre con l’imprenditore Silvio Sardi. Il ragazzo è cresciuto esclusivamente con la madre, incontrando suo padre per la prima volta nel 2008 all’età di 16 anni. Solo in occasione della morte del fratello più piccolo, Devin aveva usato il suo profilo Instagram, sempre usato per il suo lavoro, per dedicare un commosso messaggio a Loren: “Era un angelo che camminava in mezzo a noi sulla Terra. Era bello, puro e buono… Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo così fortunati ad aver avuto l’opportunità di condividere il tempo fin troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere…”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria