Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo e la relazione con Lory Del Santo: “Ho subito tanti pregiudizi”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Confessioni senza filtri di Marco Cucolo durante l’undicesima puntata de “L’Isola dei Famosi”. Si è collegato con lo studio di Ilary Blasi per commentare il periodo di lontananza da Lory Del Santo, finita su Playa Sgamada. Ma cos’è successo tra i due?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Cucolo (@marcocucolo)

Isola dei Famosi, Marco Cucolo: “Io invece volevo conoscere lei”

“Stando da soli si ha modo di pensare a quanto vissuto e purtroppo non sono solo cose belle. Quando un ragazzo di 21 anni entra in un contesto familiare prestabilito, con dei figli e una donna famosa, si può subito pensare che sia interessato alla fama e ai soldi. Io invece volevo conoscere lei. Ora vado avanti per la mia strada, con la mia testa e valuto ciò che mi viene detto dalle persone. Se sono considerazioni giuste le accetto, altrimenti me le faccio scivolare addosso”.

Che è successo a Lory Del Santo?

Nei giorni scorsi la coppia è stata separata e ognuno è andato a vivere con una tribù diversa. Mentre Lory ha ammortizzato bene il cambiamento, mostrandosi anche entusiasta, Marco è entrato nel nuovo gruppo a punti di piedi. Che succederà tra i due?

Marco Cucolo non riesce a stare lontano da Lory Del Santo

Vicini ma con il divieto di parlare e toccarsi, ma è difficile trattenersi. Marco Cucolo non è riuscito a stare lontano da Lory Del Santo e disinteressandosi del regolamento de L’Isola dei Famosi 2022 ha “rubato un bacio” alla sua Lory.

Il naufrago in questo momento è privo dei suoi due punti di riferimento: la Del Santo e Russo. Con Clemente è nata una bella amicizia, ora che si trova su Playa Sgamada senza la mancanza di un confidente. L’unica cosa che non rimpiange del compagno di viaggio è il suo russare, per il resto la nostalgia si fa sentire.

La showgirl, durante un’intervista, ha affermato: “Lui non so se è preparato né convinto, ma staccarsi dal cellulare, che porta anche in bagno e, presumo, sotto la doccia, gli farà bene. Sarà come entrare in una clinica da riabilitazione dai social”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marco Cucolo (@marcocucolo)

La carriera di Marco Cucolo

Alla carriera da modello e quella da videomaker, Cucolo ha affiancato anche diverse partecipazione televisive, soprattutto nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Con la compagna Lory Del Santo, nel 2016, ha partecipato al reality Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca. I due, nel 2022, partecipano ad un altro reality, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria