Le cose più inverosimili che abbiamo visto nelle nostre serie tv preferite

[multipage]
Il cinema ci ha abituati ad una serie di incongruenze e fatti improbabili che abbiamo imparato ad ignorare per goderci il film, e lo stesso accade anche con le soap opera, quando personaggi dati per morti da anni ritornano come se nulla fosse accaduto. Anche le serie tv, specie quelle con molti personaggi e con tante stagioni alle spalle, regalano delle chicche di inverosimiglianza che ci fanno sorridere e che a volte rendono la serie tv ancora più avvincente. D’altra parte, se dovesse essere sempre tutto reale, che senso avrebbe distrarsi guardando la tv? Ecco allora le cose più inverosimili che abbiamo visto nelle nostre serie tv preferite!
[/multipage]

[multipage]

Una mamma per amica: Lorelei e sua figlia Rory ingurgitano chili di cibo spazzatura, ettolitri di caffè, eppure dormono come ghiri e non perdono mai la loro invidiabile linea. Quale sarà il loro segreto, visto che non fanno neanche attività fisica? Decisamente inverosimile, ma di certo un pizzico di invidia lo proviamo! La serie sulla vita delle due ragazze Gilmore resta comunque una delle più belle da guardare, magari in serate mamma e figlia!
[/multipage]

[multipage]

Dottor House: va bene l’approccio poco canonico alla professione medica, ma un professionista con una dipendenza da un antidolorifico, nota anche ai suoi direttori, e che maltratta a più riprese pazienti e colleghi, non avrebbe lunga vita in nessun reparto del mondo, neanche se fosse un genio della medicina.
[/multipage]

[multipage]

Friends: Rachel e Monica, all’inizio della serie, si ritrovano in ristrettezze economiche. Rachel è disoccupata e senza esperienze lavorative, in rotta con la ricca famiglia d’origine che le ha chiuso i fondi, Monica sta iniziando il percorso che la porterà ad essere un’ottima chef. Come possono permettersi un appartamento con 2 stanze e terrazza nel cuore del West Village di New York? Stesso discorso per Joey, squattrinato attore che condivide l’appartamento con Chandler, l’unico con un lavoro fisso. L’appartamento delle due amiche, comunque, resta fonte di ispirazione per chiunque voglia arredare casa in stile moderno e urban.
[/multipage]

[multipage]

Big Bang Theory: Sheldon è un genio ma riesce a diventare decisamente petulante. Se fosse tutto più reale difficilmente potrebbe convivere con altre persone e a trovare una fidanzata così paziente, oltre ad una vicina di casa così gentile e disponibile!

[/multipage]

[multipage]

Dawson’s Creek: serie molto amata ma con tanta, troppa, carne al fuoco! A prescindere dai protagonisti, che non sembrano esattamente dei quindicenni, abbiamo Joey , orfana di madre e  padre in prigione; Pacey ha una relazione con la sua insegnate e un fratello poliziotto che non ammette di essere gay; Dawson vive felicemente fino al divorzio dei suoi e alla morte del padre, avvenuta perché l’uomo cercava di recuperare un gelato caduto in auto mentre guidava. E poi altri personaggi intervenuti in un secondo momento, dalla fidanzatina di Pacey, Andie, che soffre di schizofrenia, fino al fratello di lei, Jack, che si scopre gay e inizierà una relazione con il fratello di Pacey e che si prenderà cura della bambina di Jen, la quale morirà alla fine della serie per una malattia cardiaca che l’affliggeva fin da piccola. Troppi eventi drammatici per un solo gruppetto di teen ager!

[/multipage]