Arredamento ispirato alle serie televisive, ecco le case della tv più famose

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_173699′]

Le serie tv sono la passione di molti, le storie che si snodano nel corso degli episodi e delle stagioni ci tengono incollate allo schermo tanto che molti telefilm sono diventati dei veri e propri cult, per tanti motivi: costi di produzione, dialoghi, citazioni celebri, ma anche per il look dei protagonisti o per gli arredi usati in scena. Prendere spunto dalle serie tv per arredare la nostra casa quando le idee latitano è una buona idea.

Ogni serie tv mostra, prima o poi, la casa dove vivono i protagonisti. C’è l’appartamento colorato e giovane dei ragazzi di “Friends”, con tanti cuscini, l’open space, i tappeti, la cucina turchese; c’è la casa rigorosa e piena di arredi di pregio dei signori Gilmore, genitori di Lorelei e nonni di Rory, nella serie tv “Una mamma per amica”, completamente diversa dalla casa dove vivono le protagoniste, piena di oggetti fai da te e nessun richiamo alla ricchezza di famiglia o al design.

Un appartamento moderno e confortevole è quello che vede coabitare l’avvocato Will e l’arredatrice d’interni Grace: il loro salotto ha comodi divani, morbide poltrone e qualche oggetto particolare che rendono originale ma non eccessivo tutto l’ambiente. Assolutamente fashion anche nell’arredamento sono le case delle protagoniste di “Sex and the city”: oggetti di design, costosi e firmati, esattamente come i loro abiti: un eccesso di stile che rischia di scadere nel cattivo gusto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]