GF Vip, rivelazione shock di Manuel Bortuzzo: “Passo dall’amare la vita a volere morire”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora in alto mare il rapporto instaurato tra Manuel e Lulù nella Casa del Grande Fratello Vip.  Il giovane trevigiano non ha mai nascosto di provare un interesse nei confronti della principessa ma ci sono dei momenti di grande malessere nei quali Manuel preferisce la solitudine. Lulù ha cercato più volte di avvicinarsi al nuotatore che invece era del tutto restio. Parlando con la gieffina, Manuel ha confessato il dolore che vive in alcuni momenti.

 

 

Manuel parla del suo dolore

Ti ho detto che c’ho messo 2 anni per capire che volevo tornare a nuotare. Per farti capire che nella mia situazione non ho dei tempi prestabiliti per comprendere cosa voglio. Affronto tanti alti e moltissimi bassi, più bassi a dire il vero. Il problema qui dentro non sei te. […] Dici che mi vuoi abbracciare di più? Oddio, gli abbracci vanno rispettati, anche perché non è soltanto un abbraccio, ci vuole tempo. Quei momenti piuttosto non li voglio, per non rovinare le cose che devono arrivare. Io ho tutto molto chiaro dentro la mia testa fidati” ha confidato Manuel a Lulù.

 

Bortuzzo: “Amo la vita e il giorno dopo voglio morire”

Manuel ha cercato di spiegare a Lulù il motivo per cui gli capita di non  voler essere abbracciato. Nel farlo, ha confessato anche i suoi momenti bui nei quali pensa, a giorni alterni, di volersi togliere la vita. “Piuttosto che rovinarla, lascio stare, se sono influenzato dai miei pensieri negativi come posso vedere le cose belle della vita? Io passo da amare la vita a volermi ammazzare in un giorno. Tu non mi conosci benissimo. Non lo voglio l’abbraccio, non mi serve in questo momento, anzi ti dico che mi dà fastidio. Perché devo subire un abbraccio che mi infastidisce? Perché se pensi così sei egoista. non sei tu il problema sono io”. Lulù è commossa dalle sue dichiarazioni, rimane senza parole ma tiene comunque a chiarirgli che “Non sei un problema, smettila di pensarlo”. Il loro confronto poi continua e verte sui timori di Lulù e le richieste di Bortuzzo.

Il commento di Lulù in confessionale

Mi fa passare da pazza. Sembra che io gli sto attaccata e lui non mi vuole. Lui mi dice che non vuole che mi stacco del tutto, ma alcuni giorni vuole stare da solo. Io semplicemente non vedo l’ora di vivermi questa cosa fuori, visto che mi ha detto che ci sono le basi perché succeda“ ha rivelato Lulù in confessionale.

L’amicizia tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano

 

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 è nata un’amicizia speciale tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Uniti dalla passione per lo sport, oltre a dormire nello stesso letto, trascorrono tanto tempo insieme raccontandosi aneddoti e storie di vita. Un’amicizia che piace tanto anche ai fans del reality. Tuttavia, la moglie di Aldo Montano, Olga Plachina, non ha nascosto di avere dei dubbi sull’atteggiamento di Manuel.

I dubbi della moglie di Aldo Montano su Manuel Bortuzzo

Olga Plachina la moglie di Montano ha raccontato di avere dubbi per l’atteggiamento avuto da Manuel durante lo scontro tra Aldo Montano e Alex Belli. Tutti e tre, sin dall’inizio, hanno instaurato un legame al punto da essere ribattezzati “i tre moschettieri”. Qualcosa, però, tra Montano e Belli si è rotto e la moglie di Aldo non nasconde la propria posizione sull’atteggiamento assunto in quel frangente da Bortuzzo. “Forse a Manuel fa comodo stare con Alex, ma tra di loro non vedo amicizia. A me sembra che tutti vedano che persona è veramente Alex, è un attore con tutti lì dentro. Un po’ anche con sua moglie” ha dichiarato la moglie di Montano.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria