Katia Ricciarelli al GF Vip: confessioni “hot”, gaffe e rischio di squalifica (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A poche ore da quando i primi concorrenti hanno varcato la porta rossa di Cinecittà dando il via alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e sul web sono già iniziate le prime polemiche in merito a presunte bestemmie.

Le presunte bestemmie di Soleil e Katia Ricciarelli

Dopo quella che, a detta di qualcuno, avrebbe pronunciato Soleil Sorge, è scoppiato anche il caso su una presunta bestemmia pronunciata da Katia Ricciarelli.

Cosa è successo

Il tutto sarebbe avvenuto mentre l’artista stava mangiando e, pensando di aver ingerito dell’aglio, si sarebbe lasciata andare ad un’imprecazione.

 Il video della presunta imprecazione di Katia Ricciarelli

Il video è stato pubblicato dalla pagina “Iosonoscioccobasita” e si sente pronunciare qualcosa dalla Ricciarelli. Qualcuno ritiene che Katia abbia pronunciato una parola simile a quella che, lo scorso anno, portò alla squalifica di Paolo Brosio mentre altri ritengono che la Ricciarelli abbia semplicemente usato un intercalare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

Katia Ricciarelli rischia la squalifica al Grande Fratello Vip 2021

Sotto il video  molti utenti difendono Katia Ricciarelli. “Ma davvero ora non si può dire niente?“, scrive una signora. “Ma basta con queste presunte bestemmie. È un intercalare. Punto. È iniziato da un giorno già sono usciti due articoli su presunte bestemmie“, scrive un ragazzo. E ancora: “É un intercalare toscano”.

Perchè Katia Ricciarelli è andata al GF Vip

“Penso di poter portare al Grande Fratello Vip qualcosa di buono, di poter trasmettere quello che ho dentro” aveva detto  Katia Ricciarelli  in una intervista al settimanale Chi quando aveva confermato la sua presenza nel reality condotto da Alfonso Signorini.  “Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita” aveva aggiunto.

L’ingresso  di Katia Ricciarelli  nelle Casa del GF Vip

In una recente intervista, la soprano ha, inoltre, dichiarato: “Vado al Grande Fratello perché non sono snob. Con Pippo Baudo nessun rapporto ma per lui uscirei dalla Casa”.

Appena entrata  nella casa  è rimasta  colpita da tutti gli arredi che ha commentato: “Ma che bella casa, sembra molto più grande”. Poi ha aggiunto: “Sarò una vipera se mi toccano”.

La confessione piccante di Katia Ricciarelli

Parlando con Raffaella Fico, inoltre, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a qualche confessione un pò piccante. Le due chiacchieravano del più e del meno, ed ecco che la ex moglie di Pippo Baudo spiega come stia vivendo un periodo pieno zeppo di incubi notturni. Ma, soprattutto, puntualizza che  “Niente sogni di sesso e amore, neanche nei sogni”,  spiazzando gli inquilini della casa che commentano la sua frase con delle risate.

Il peggiore incubo di Katia Ricciarelli

Dopo la battuta, è tornata seria raccontando un incubo ricorrente in cui si imbatte da qualche settimana. “Sogno di trovarmi a teatro e non sapere la parte“, ha rivelato. Piuttosto angosciante, insomma. Katia Ricciarelli, poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, aveva anche rivelato di aver subito qualche tempo fa una delicata operazione al cervelletto.

La gaffe di Katia Ricciarelli

Ma non è tutto.  Quando la Ricciarelli vede Bortuzzo, appena entra nella casa, dice:” Ma noi ci siamo già visti vero? Una volta, alla Rai. O non si può dire?” Poi capisce. Cerca di sistemare il tiro. Mano davanti alla bocca ma ormai è troppo tardi: la gaffe non sfugge al pubblico e provoca  l’imbarazzo di Signorini.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria