George Clooney, volontario in Comasco e (forse) in attesa del terzo figlio

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

George Clooney ci mette la faccia e si mobilita in prima persona per aiutare le zone del Comasco colpite dalla recente alluvione. L’attore americano ha anche incontrato il sindaco  per organizzare un piano di ripresa.

L’alluvione

L’alluvione ha colpito pure su Villa Oleandra, la meravigliosa dimora settecentesca sulla sponda occidentale del Lago di proprietà della star statunitense dal 2002. Sono infatti quasi vent’anni che Clooney- con la famiglia o con i colleghi-  si rifugia a Laglio per trascorrere periodi di vacanza.

«Questa città è sempre stata forte e continuerà ad esserlo, dimostrando ancora una volta la sua resilienza. La situazione è più critica di quanto pensassi. A Cernobbio è molto grave, a Laglio addirittura peggio – ha detto in una recente intervista  al TG1 e ha continuato – Ho parlato con il sindaco. C’è molto lavoro da fare e ci vorranno tantissimi soldi. Ma sono certo che questo posto tonerà più forte  di prima».

I rumors sul terzo figlio 

Mentre l’attore era in visita nei luoghi più colpiti dal maltempo insieme al primo cittadino Roberto Pozzi  aiutando i commercianti della zona a ripulire le strade dai detriti, i rumors dicono che  «A quattro anni dalla nascita dei gemellini, George e Amal sono di nuovo in dolce attesa. Lei ha già superato i tre mesi, presto lo sapranno tutti» si legge su OK! Magazine.

 

La famiglia Clooney si allarga
Quattro anni dopo i due gemelli, Ella e Alexander, i Clooney saranno di nuovo genitori? Voci insistenti vorrebbero Amal Alamuddin già oltre il primo trimestre e in attesa di un’altra coppia di bebè. Secondo il “Daily Mail”, George e l’avvocatessa libanese lo avrebbero comunicato agli amici più intimi durante una cena sul lago di Como poche settimane fa.

L’attore hollywoodiano, 60 anni, e l’avvocatessa, 43, si sono sposati con una cerimonia da mille e una notte a Venezia nel 2014. Quattro anni fa l’arrivo di Ella e Alexander, la cui privacy è sempre stata ben protetta dalla coppia. Secondo alcune fonti i gemellini sarebbero stati informati del nuovo arrivo a inizio mese e ora tutti aspettano con ansia di allargare la famiglia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria