Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, la coppia più glamour ha detto sì

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_154507′]

George Clooney e Amal Alamuddin si sono già sposati. A questo punto sembra evidente, ma l’unica cosa che ancora sfugge sono tempi e circostanze. Secondo alcune voci girate sul web un paio di settimane fa, i due si sarebbero sposati in gran segreto all’inizio del mese sul Lago di Como, secondo i rumors degli ultimi giorni invece, lo scapolo d’oro di Hollywood avrebbe sposato la giovane avvocatessa lo scorso weekend  a Venezia.

Una cerimonia non troppo in grande ma con tanti ospiti vip che fino all’alba hanno festeggiato insieme ai novelli sposi: George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati nell’atmosfera romantica di una cerimonia blindatissima all’Hotel Aman, che si affaccia sul Canal Grande. Tra amici e parenti al matrimonio hanno partecipato 200 ospiti, con un vai e vieni di vip che fino a tarda notte sono stati paparazzati nei pressi della location in cui si è svolto il party, e dove George insieme alla signora Clooney ha passato la notte. Quel che non era abbastanza chiaro fino a poche ore fa era se effettivamente il matrimonio legalmente si fosse svolto tra sabato e domenica o se la coppia si sia unita in matrimonio ufficialmente soltanto dopo.

George Cloonet e Amal Alamuddin si sono sposati oggi

Sappiamo per certo che venerdì George e Amal, con a seguito uno strascico di ospiti vip, sono arrivati in laguna per l’addio al nubilato e al celibato festeggiando con un party di extra-lusso, ma si vociferava che nonostante la grande baldoria delle ultime due notti, i due avrebbero firmato ufficialmente le carte davanti l’ex sindaco di Roma, soltanto oggi intorno all’ora di pranzo, intanto però entrambi già ieri indossavano le fedi. Insomma i conti non tornano, qualcuno racconta di un bellissimo banchetto matrimoniale, ma effettivamente nessun fotografo è riuscito a paparazzare la sposa con l’abito nuziale, anche se secondo delle fonti “fantasma” pare che Amal abbia indossato un abito bianco di Sarah Burton, la stessa stilista che ha disegnato e realizzato l’abito di Kate Middleton.

Pare che Clooney sabato abbia lasciato il Cipriani insieme ad alcuni ospiti a bordo di ben 14 imbarcazioni, tutte contrassegnate da una bandierina con il monogramma “AG”, e che il corteo nuziale sia arrivato a destinazione pochi minuti dopo, intorno alle 18. I festeggiamenti sono durati per tutto il weekend, e oggi finalmente, la conferma della cerimonia civile a Palazzo Ca Farsetti di Venezia. George e Amal pare abbiano finalmente pronunciato il loro “sì” sotto l’occhio di curiosi, fotografi e giornalisti. Lui indossava un completo con cravatta a righe e lei un’elegantissima mise bianca. Insomma i Clooney hanno prima festeggiato insieme agli amici e poi si sono ufficialmente uniti in matrimonio, quindi per il principio della proprietà transitiva George e Amal sono comunque marito e moglie.

LEGGI ANCHE:

George Clooney e Amal Alamuddin si sposano

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria