Fedez: “Ho perso 10 kg da quando mi sono operato”, come sta?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A quasi un mese dall’intervento subìto al San Raffaele  di Milano, dove i medici hanno asportato al rapper un tumore neuroendocrino al pancreas, Fedez sta provando a godersi la ritrovata serenità insieme ai suoi cari anche se la cicatrice è sempre lì a ricordargli uno dei momenti più difficili della sua vita.

Fedez molto dimagrito: “Ho perso 10 chili

La perdita di peso è notevole e si può ben vedere confrontando le ultime immagini postate sul suo profilo Instagram. La scoperta del tumore al pancreas e l’operazione sono stati un duro colpo per Fedez, portandogli ansia e stress, con conseguenze importanti anche dal punto di vista del peso.

Dopo aver trascorso la convalescenza a casa, in questi giorni Fedez si è concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia sul lago di Como, immortalandosi insieme a Chiara Ferragni. Ormai il peggio è alle spalle e l’artista sta tornando alla vita di tutti i giorni pensando anche ai progetti futuri, per la gioia di tutti i fan.

Fedez e Chiara, Pasqua in famiglia sul lago di Como

Il cantante ha festeggiato Pasqua e Pasquetta con la famiglia sul lago di Como ed è stato proprio da lì che è tornato a mostrare la cicatrice sull’addome: “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato“, ha scritto su Instagram nel giorno di Pasquetta. “Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco”, ha aggiunto Fedez che presto potrebbe tornare in tv come giurato di “X Factor”.

 Chiara Ferragni e Fedez: rientro anticipato dal lago di Como

Sebbene il lago di Como sia un’oasi di pace e relax per la coppia, Chiara e Fedez sono rientrati a  Milano con un giorno di anticipo rispetto ai piani.  Hanno trascorso le vacanze di Pasqua al Grand Hotel Tremezzo, una delle località più incantevoli affacciate sul lago di Como. Insieme a Chiara Ferragni e Federico Lucia (in arte Fedez) i figli Leone, 4 anni, Vittoria di 1 anno e la tata. Per Fedez era la prima vacanza dopo l’operazione al pancreas e avevano scelto il loro luogo del cuore per rilassarsi e godersi queste giornate.

Vacanze rovinate per i Ferragnez: il motivo

Come ha ironizzato la stessa Chiara nelle sue storie di Instagram, non è proprio un momento  fortunatissimo per i Ferragnez  questo periodo. Appena arrivati a Tremezzo, infattim  il piccolo Leone ha avuto la febbre (non è covid, assicura mamma Ferragni) e pertanto era costretto a trascorrere tutto il giorno nella bellissima suite dell’hotel. Fedez, la tata e Chiara si alternavano per fargli compagnia. Così mentre la piccola Vittoria ha avuto occasione di visitare anche Villa Carlotta insieme alla mamma, Leone è rimasto in hotel dove ha spesso (ma educatamente) chiamato il servizio in camera per farsi portare succhi di frutta e merendine. In questo lunedì di Pasquetta però la coppia più amata del web è rientrata a Milano con un giorno d’anticipo: oltre a Leone si è ammalata anche la tata e così la decisione migliore è stata quella di fare le valige in anticipo e tornare a casa.

Un periodo difficile per i Ferragnez

In effeti, non è proprio un bel periodo  questo per i Ferragnez che stanno affrontando il recupero di Federico dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas e che avevano già trascorso Natale e Capodanno in quarantena per il covid e i primi di novembre avevano affrontato il virus Rsv ( virus respiratorio sinciziale che si manifesta anche in bronchioliti e polmoniti) che aveva colpito la piccola Vittoria che era stata ricoverata per l’aggravarsi dei sintomi. Adesso ci auguriamo questa splendida coppia riesca a buttarsi tutto alle spalle al più presto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria