Elliot Page ha chiesto il divorzio da Emma Portner: “Abbiamo il massimo rispetto reciproco e resteremo amici”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“D’ora in poi, chiamatemi Elliot”: aveva detto la star di Umbrella Academy lo scorso dicembre. Elliot Page, 33 anni, precedentemente noto come Ellen Page, aveva dichiarato “Mi sento fortunata di potervelo dire. Di essere qui. Di essere arrivata a questo punto della mia vita”.
“Il vostro amore è il regalo più grande”, ha affermato lo scorso mese.

Adesso ha presentato in un tribunale di Manhattan i documenti del divorzio da Emma Portner, 26.
L’attore canadese e la ballerina, che si erano sposati in segreto nel gennaio 2018, hanno annunciato l’addio in un comunicato congiunto in cui svelano che la rottura risale alla scorsa estate.

«Dopo molte riflessioni e attente valutazioni, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare, in seguito alla separazione della scorsa estate. Abbiamo il massimo rispetto reciproco e resteremo amici». Riportato così da ANSA Nazionale.

Elliot inoltre, ha postato sul suo profilo Twitter una lettera colma di gratitudine e di supporto nei confronti della comunità LGBT+.

Al tempo del coming out, da quanto si apprende solo adesso, erano separati già da mesi. Eppure la ballerina aveva espresso all’attore tutto il suo sostegno: «Le persone transgender, queer e non binarie sono un dono per questo mondo», aveva scritto commentando il post di Page: «L’esistenza di Elliot è un dono in sé e per sé. Ti amo così tanto».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria