Dybala alla Roma, la promessa hot della cantante Noemi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ arrivo di Paulo Dybala alla Roma oltre a scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi che hanno riempito il web manifestando la loro soddisfazione per l’arrivo dell’attaccante argentino alla corte di Mourinho non ha lasciato indifferenti anche alcuni Vip che non hanno esitato ad esprimere il proprio entusiasmo. Tra questi la cantante Noemi che si è lasciata sfuggire una promessa davvero “hot” ai propri fan. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

La promessa “hot” di Noemi

Tra loro Noemi, la cantante dai capelli rossi tifosissima romanista ha pubblicato un tweet in cui ha scritto : “Io oggi di nuovo così” aggiungendo una foto che la ritraeva al Circo Massimo durante i festeggiamenti per la conquista della Conference League. Subito qualcuno, memore dello strip tease di Sabrina Ferilli nel 2001 in occasione della vittoria del terzo scudetto della Roma, ha risposto : “Se vinciamo lo scudo le esci come la Ferilli?” la risposta della cantante non si è fatta attendere : “Esco tutto” ha risposto, suscitando l’apprezzamento del web. Noemi manterrà la sua promessa in caso di vittoria dello scudetto ?

Chi è Paulo Dybala

Le caratteristiche di Paulo Dybala, lo rendono sostanzialmente una prima o seconda punta agile ed elegante. Infatti, l’argentino classe 1993 dispone indubbiamente di un’ottima tecnica individuale, che lo rende efficace lungo tutto il fronte offensivo. Dybala sarà presentato ufficialmente dalla Roma il 6 agosto, lo stesso giorno della sfida per la pace tra i ragazzi di Mourinho e lo Shakhtar Donetsk. Ora i tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo. Assieme a La Joya, arriverà nella Capitale anche la sua fidanzata Oriana Sabatini. In attesa delle delle visite mediche e della firma del compagno, la cantante e attrice argentina ha iniziato a seguire l’account ufficiale del club su Instagram con il suo profilo da 5,8 milioni di follower.

Paulo Dybala

Paulo Dybala

LEGGI ANCHE: Europei di calcio femminile: dove seguirli in TV

Oriana Sabatini, chi è la fidanzata di Dybala

La Sabatini è nata a Buenos Aires il 19 aprile 1996. Figlia dell’imprenditore ed ex attore argentino con cittadinanza italiana Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop, Oriana è inoltre la nipote dell’ex celebre tennista argentina Gabriela Sabatini. Inizia a lavorare da giovanissima come modella e nel 2011 comincia ed esplorare il mondo della televisione. Ottiene un piccolo ruolo nella telenovela Porque te quiero asì, ma il suo debutto più importante arriva a fine 2012, quando partecipa a un casting con Cris Morena che la sceglie come protagonista nella serie Aliados.

Paulo Dybala e Oriana Sabatini

Paulo Dybala e Oriana Sabatini

È infatti grazie a questo ruolo che Oriana riesce a vincere il premio ‘’miglior rivelazione’’ ai Kids Choice Awards Argentina nel 2013 e quello di ‘’migliore attrice’’ nel 2014. La sua carriera da solista prende subito il volo: nel 2017 esce il primo singolo, Love Me Down Easy, che ha riscosso molto successo in Argentina. Il 5 luglio ha aperto il tour di Ariana Grande, mentre a novembre il concerto dei Coldplay.

LEGGI ANCHE: Noemi, chi è e cosa fa il marito della cantante?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]