News

Clizia Incorvaia, accordo con l’ex marito Francesca Sarcina, cos’hanno deciso

Clizia Incorvaia, mamma bis, dopo aver dato alla luce il suo secondogenito, Gabriele, il frutto d’amore concepito con Paolo Ciavarro,  racconta ai fan che glielo hanno chiesto, come mai da tempo non si veda sui social insieme a lei la sua primogenita, Nina, nata dal matrimonio con l’ex marito Francesco Sarcina.

Perché Nina è assente dai social di mamma Clizia?

Ma da tempo, sembra che dai suoi social manchi Nina, la figlia di 7 anni che l’influencer siciliana ha avuto con l’ex marito Francesco Sarcina. Su Instagram, parecchi fan hanno domandato all’ex gieffina il perché dell’assenza della piccola. In una story, la sicula ha raccontato che dietro alla scelta c’è un accordo preso con Sarcina: «Abbiamo deciso così con il suo papà diverso tempo fa. Se guardate la mia bacheca, trovate Nina piccina…  L’ho mostrata quando era piccina come sto facendo con Gabry».

L’accordo tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sulla figlia Nina

Sembra che la decisione di non mostrare più Nina sia stata imposta dal cantante de Le Vibrazioni. Clizia, da sempre, è attivissima sui social e non si è fatta problemi a mostrare i suoi bambini. Il musicista, invece, la pensa in modo differente. In un’intervista che rilasciò a Rai Radio Due, senza giri di parole, criticò aspramente l’agire della moglie sui social.

Francesco Sarcina parla dell’ex moglie

Sarcina criticò la società contemporanea in generale, considerandola fortemente “narcisista” e troppo legata ai social network e all’accumulo di “mi piace”. Poi passò sull’ex moglie: «Vivevo una vita dove era tutto basato sui like. Ad un certo punto mi sono rotto le pa…». In una recente intervista concessa al quotidiano Il Giornale, il rocker ha addirittura accusato l’ex moglie di atteggiamenti classisti e razzisti: «Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio». La Incorvaia, in merito a quanto esternato dal musicista, ha preferito il silenzio e non ha replicato in alcun modo.

 

Perché è finita tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina?

E’ stato un grande grande amore quello nato tra il cantautore, leader de Le Vibrazioni, e la influencer. La coppia, infatti, si è anche sposata e dal loro matrimonio è nata anche la piccola Nina. La fine della loro storia d’amore è diventata però argomento di gossip, ma anche di tantissimi salotti televisivi per via di quello che è successo. Tutto è iniziato quando Francesco Sarcina dalle pagine del Corriere della Sera fece una scottante rivelazione: “Clizia mi ha tradito con Riccardo Scamarcio. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.


Il  bacio tra Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio

Un tradimento ha messo fine all’idillio tra il cantautore e la ex concorrente del Grande Fratello Vip. Non si tratta di semplice tradimento, visto che Riccardo Scamarcio era uno dei migliori amici di Sarcina. In realtà l’attore non ha mai né smentito né tantomeno confermato la cosa, anche se l’attore avrebbe smentito la notizia tramite un amico. Dal canto suo, invece, Clizia Incorvaia ha confermato il bacio facendo però delle precisazioni.

Sicuramente il bacio della Incorvaia con Riccardo Scamarcio è stata la goccia che ha fatto traboccare un matrimonio già di per se in difficoltà. Il flirt con l’attore è stato confermato dalla diretta interessata che però si è difesa dalle accuse dell’ex marito precisando: “io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”.

 

Clizia Incorvaia parla del suo matrimonio fallito

Non solo, la Incorvaia durante il gossip intorno al suo matrimonio fallito ha partecipato a diversi programmi tv, tra cui Live Non è la D’Urso, rivelando: “ho subito due anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita. Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina”.