C’è Posta per Te “ha conquistato tutto e tutti”, subito un successo per Maria De Filippi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maria De Filippi ha riportato il suo programma più iconico, ‘C’è posta per te‘, nel sabato sera di Canale 5 e ancora una volta lo show, giunto alla 25esima edizione, ha conquistato tutto e tutti”.

Queste le parole di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che ha commentato il debutto vincente della nuova edizione di ‘C’è posta per te’. Il programma – in onda in prima serata su Canale 5 – ha dominato gli ascolti, con 5.953.000 spettatori e il 29.2% di share individui.

E ha segnato – come riportato da Canale 5 – il record storico sul pubblico attivo, dove il people-show di Maria De Filippi raggiunge il 31.84% di share.

“Una bella serata di TV – ha dichiarato Scheri – dedicata al valore e al potere dei sentimenti, governati con maestria ed empatia, sempre con rispetto, quando necessario con fermezza, da Maria De Filippi. Risultati che riempiono di soddisfazione, ottenuti anche grazie alle tante professionalità coinvolte, Fascino e Mediaset, che fanno il proprio lavoro con inesauribile passione. Bravi!”, ha concluso il direttore.

Il resto dei dati Auditel

Buona la prima, comunque, su Rai 1 per il nuovo programma di Carlo Conti, Tali e Quali, con persone comuni al posto dei vip, che si difende con 3.901.000 telespettatori e il 18.24%.

Nel resto della prima serata, bene il nuovo programma di Marco Paolini La fabbrica del mondo su Rai3 che ha registrato 1.219.000 telespettatori, share 5.5%.

Su Rai 2 FBI ha ottenuto 1.170.000 spettatori e il 4.7% di share. Su Italia 1 Il film d’animazione Zootropolis ha divertito 1.120.000 telespettatori, share 4.7%, mentre su Rete 4 Il film 007 – Goldeneye ha raccolto davanti al video 658.000 telespettatori, share 3.03%.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×