“C’é Posta per Te”: cosa sappiamo sul postino Andrea Offredi?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Andrea Offredi è uno dei postini di C’è Posta per Te, ma lo abbiamo già visto in un altro programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Scopriamo insieme chi è Andrea Offredi, il giovane e affascinante postino di Maria De Filippi, pronto a tornare con C’è Posta per Te. Cos’altro sappiamo di lui?

Chi è Andrea Offredi

Andrea Offredi è nato il 17 febbraio del 1988 a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, e oggi ha 33 anni. È molto legato alla sua famiglia, composta dal padre, dalla madre e da suo fratello maggiore. Nonostante sia molto impegnato dal punto di vista lavorativo, il ragazzo non perde occasione per passare del tempo con i suoi cari.

Uomini e Donne

Andrea Offredi è divenuto famoso al grande pubblico per aver partecipato nel 2012 a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il suo trono è stato molto complicato e insieme a lui erano in studio anche i suoi colleghi e amici Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Alessandro Pess.

Claudia D’Agostino e Andrea Offredi

Claudia D’Agostino è stata la scelta di Andrea; alla fine del suo trono, infatti, il ragazzo ha scelto proprio lei per vivere la loro avventura d’amore. Purtroppo questa non ha avuto un buon esito e i due si sono lasciati. Nonostante tutto, però, la carriera di Offredi non si è certo arrestata e nel 2017 è divenuto il volto ufficiale dello spot del Kinder Bueno. Oggi è uno dei postini di C’è Posta per Te e proprio in merito a questo, il ragazzo, ha dichiarato:

Andrea Offredi racconta il “dietro le quinte” di “C’è posta per te”

C’è una cosa che non si vede in tv, quando Maria racconta la storia. Lì è la prima volta che noi postini scopriamo il motivo per cui coloro che siamo andati a cercare sono in trasmissione. Rimaniamo dietro le quinte, con uno schermo davanti, immersi nel buio. Non riesco a trattenere le lacrime. Siamo tutti così catturati dal loro vissuto da sentirci vicinissimi alle loro emozioni” racconta Andrea Offredi.


Chi è la fidanzata di Andrea Offredi


Prima ancora della sua partecipazione a Uomini e Donne, il ragazzo era molto legato alla sua ex storica, Sara. La rottura con Claudia d’Agostino ha certamente turbato Andrea Offredi, ma non per questo il ragazzo si è voluto arrendere e ha continuato a cercare il vero amore. Oggi tuttavia non abbiamo notizie circa la sua situazione sentimentale, ma c’è chi vocifera che l’ex tronista sia impegnato con una donna la cui identità è top secret!

 

Andrea Offredi oggi: una nuova relazione per la promessa di Canale 5?


Sebbene sulla vita privata di Andrea Offredi, non si sappia moltissimo ciò che è  certo e che la storia con Claudia D’Agostino, nata sugli schermi di Uomini e Donne, era naufragata in pochi mesi. Ora, invece, parrebbe che l’ex calciatore stia ad oggi frequentando una ragazza, come si può evincere dal suo profilo Instagram. Questa volta, però, l’identità della donna, è segreta e potrebbe restarlo a lungo. Vedremo se al più pres

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I più letti